Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
il cancelletto nella status bar compare quando hai qualche applicazione aperta con permessi di root ;)
Grazie mille!
-
Quote:
sistemia
Strano ... lo stesso errore me lo da con la cataclysm e con pureWhite v2 ........ praticamente posso installare solo la purity 4.4.4 e la stock lollipo Mah.... cmq questa recovery è deludente....
per caso hai fatto il wipe system?
se lo hai fatto, vai in mount e smonta la partizione system
-
Ciao a tutti, ho da poco intstallato questa rom con code_blue, per ora non è il top,sia come performance, come fluidità e personalizzazioni ma spero che con le prossime releases tutto andrà per il meglio. Per quanto riguarda la batteria è presto per giudicare. Ultima cosa, l'app Synapse per la gestione del kernel non funziona e quando la apro dice "no UCI support detected".. Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkox95
Ciao a tutti, ho da poco intstallato questa rom con code_blue, per ora non è il top,sia come performance, come fluidità e personalizzazioni ma spero che con le prossime releases tutto andrà per il meglio. Per quanto riguarda la batteria è presto per giudicare. Ultima cosa, l'app Synapse per la gestione del kernel non funziona e quando la apro dice "no UCI support detected".. Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai flashato uck.zip in recovery?
Se no, è quello il problema, dal momento che il code_blue supporta synapse.
-
Ehm no.. Ho flashato solo supersu oltre le solite cose.. Inoltre nel 3d apposito ho trovato solo un file ukm, è quello che devo flashare? O in alternativa dove lo trovo il file che dici tu?
EDIT: risolto, grazie per la dritta! alla fine era ukm :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkox95
Ehm no.. Ho flashato solo supersu oltre le solite cose.. Inoltre nel 3d apposito ho trovato solo un file ukm, è quello che devo flashare? O in alternativa dove lo trovo il file che dici tu?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si, si tratta di ukm, errore di battitura mio :) lo flashi in recovery e poi riavvii
-
Ragazzi ma a voi funziona l'aggiornamento via ota?io ogni volta che cerco l'aggiornamento dalla ROM del 7 a quella di oggi mi dice sempre che nn trova nulla..inoltre non mi fa vedere l'elenco delle nightly (cioè solo 2) come succedeva con CM 11
-
Quote:
lucag81
Ragazzi ma a voi funziona l'aggiornamento via ota?io ogni volta che cerco l'aggiornamento dalla ROM del 7 a quella di oggi mi dice sempre che nn trova nulla..inoltre non mi fa vedere l'elenco delle nightly (cioè solo 2) come succedeva con CM 11
e anche a me non va..sia sul nexus 5 che sul nexus 7 , magari lo devono ancora aggiustare :)
-
Quote:
amo93
e anche a me non va..sia sul nexus 5 che sul nexus 7 , magari lo devono ancora aggiustare :)
[emoji106] grazie!
-
....scusate una domanda ...le foto come vengono ??