Visualizzazione stampabile
-
Oramai sara sempre una beta
-
Buonasera! Ho questo problema da diverse nightly, noto un bug nelle animazioni del multitasking, come se fosse un problema grafico, non è come su lollipop stock. Lo avete anche voi? Avete qualche soluzione in merito? https://drive.google.com/file/d/0B_l...ew?usp=sharing questo è il link del video.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietro91
che kernel mi consigliate raga?
Domande da fare in https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
Elimino il post
-
Ho installato oggi la cyanogenmod 12 sul mio nexus 5, ho installato la google fotocamera e non è presente l'opzione per l'hdr, come mai?
-
Quote:
untrustMe
Ho installato oggi la cyanogenmod 12 sul mio nexus 5, ho installato la google fotocamera e non è presente l'opzione per l'hdr, come mai?
Installa google fotocamera dal playstore...quella è la fotocamera aosp
-
Quote:
Dema1995
Installa google fotocamera dal playstore...quella è la fotocamera aosp
Come ho scritto prima ho già installato la google fotocamera
-
Quote:
untrustMe
Come ho scritto prima ho già installato la google fotocamera
Oh mio dio, ho letto male...che gapps hai installato?
-
Quote:
Dema1995
Oh mio dio, ho letto male...che gapps hai installato?
Me le ha passate un mio amico che ha installato anche lui la cyano sul one plus, le gapps non dipendono dal telefono sulle quali vengono installate giusto? Lui l'hdr lo ha.
Le gapps si chiamano gapps-lp-20150222-signed.zip
-
Quote:
untrustMe
Me le ha passate un mio amico che ha installato anche lui la cyano sul one plus, le gapps non dipendono dal telefono sulle quali vengono installate giusto? Lui l'hdr lo ha.
Le gapps si chiamano gapps-lp-20150222-signed.zip
Se vuoi hdr su nexus devi installare gapps per nexus con hdr. Prova quelle banks nella pagina delle gapps.
Quelle in op sono vecchie.
-
Quote:
italiano
Se vuoi hdr su nexus devi installare gapps per nexus con hdr. Prova quelle banks nella pagina delle gapps.
Quelle in op sono vecchie.
Per farlo dovrei fare i wipe, flashare di nuovo la rom e le gapps o basta che flasho le gapps che hai detto te?