Conviene fare wipe system, poi flash ROM e gapps (ed eventualmente anche il kernel se non usi quello stock della ROM). Non perdi alcun dato.
Visualizzazione stampabile
Ciò che riguarda le gapps è tutto nella partizione system, quindi basta pulire quella. Di fare il wipe data non c'è nessunissimo bisogno perché andrai a reinstallare la ROM che hai già. Gli wipe cache e dalvik cache generalmente vengono fatti automaticamente durante il flash della ROM, ma se per sicurezza vuoi anche farli tu manualmente, male non fanno ;)
Curiosità continua a chiedere il bootloader vecchio o si può aggiornare alla 5.1 prima di metterla ( con ota o factory)
O conviene mettere la factory del 5.0.
Risolto così:
Wipe system / cache / dalvik / data
Flash rom
Flash gapps (Dev-Host - L-Bare-Mini-GApps-signed-20150118.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service)
Le gapps usate sono quelle nel thread della cyanogenmod su xda ([ROM] [5.0.2] [NIGHTLY] CyanogenMod 12 for N… | Google Nexus 5 | XDA Forums).
Con quelle scaricate dal sito ufficiale il problema persisteva mentre con queste mini va tutto alla perfezione! Con le banks non so se funzioni, non ho provato ;)
Mi viene il dubbio allora che il problema non fossero le gapps, ma qualcosa di corrotto nella partizione /data. Poco male, l'importante è che hai risolto..
hanno hdr +?
Ragazzi ma anche voi non riuscite più a rimappare le funzioni dei pulsanti della nav bar?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_iEF3H.jpg