Visualizzazione stampabile
-
Idem
Mi farebbe comodo la funzione kill app alla pressione di indietro
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
Idem
Mi farebbe comodo la funzione kill app alla pressione di indietro
Allegato 140885
Opzioni sviluppatore in fondo
-
Quote:
S_mario
Come fai a cambiare il colore dei menu senza applicare un tema stravolgente?
Ps
Non si puo mettere la data accanto all'orologio?
-
Quote:
italiano
Come fai a cambiare il colore dei menu senza applicare un tema stravolgente?
Ps
Non si puo mettere la data accanto all'orologio?
Infatti è il mio tema che non stravolge! Vai nella sezione dei temi e cerca deep purple!
-
Esiste una app che ti faccia selezionare quei 2 o 3 colori dei menu di sistema come a uno piace?
Tipo mi piaceva sostituire il verde acqua col blu e il grigio della tendina idem.
-
Quote:
italiano
Esiste una app che ti faccia selezionare quei 2 o 3 colori dei menu di sistema come a uno piace?
Tipo mi piaceva sostituire il verde acqua col blu e il grigio della tendina idem.
Mmm che io sappia non esiste, l'unico e il RRO layers.. Siamo OT adesso
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, ultimamente mi capitano dei crash dell'app google play service e guardando il rapporto di segnalazione che mi genera il problema sembra risiedere in java. Ho provato a cancellare i dati del play service, aggiornare, tornare alle versioni precedenti, ma nulla. A qualcuno di voi è capitato? In allegato il log degli errori. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie!Allegato 140966
-
-
Quote:
Mabit
Si devono cambiare anche le gapp ( banks nel mio caso) o si aggiornano ota da se ?
-
Quote:
italiano
Si devono cambiare anche le gapp ( banks nel mio caso) o si aggiornano ota da se ?
Ota? La cyano non ha gapps.
Devi metterci un pacchetto come le bancks che hai tu, se aggiorni con un dirty flash non serve riflashare le gapps