Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucag81
Non è una funzione della ROM in se x se, ma lo ottieni installando "avvio applicazioni now". Dipende dal launcher che hai
Si scusami, mi sono espresso male. Volevo sapere se cm permettesse questo swipe anche senza "avvio applicazioni now". Tempo fa mi è sembrato di averlo letto da qualche parte. :p
-
Però io che ho la CM 12.1 "avvio applicazioni now" non me lo fa usare, qualsiasi launcher (es Go, Nova) funzionano ma avvio app no.. Qualche idea?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Come mai se mi reco in "impostazioni" e "info sul telefono" e di seguito "Aggiornamento CyanogenMod" per cercare aggiornamenti mi dice Nessun aggiornamento disponibile quando in realtà dalla versione che ho io sono uscite diverse nightly?
-
Quote:
Ravafra
Come mai se mi reco in "impostazioni" e "info sul telefono" e di seguito "Aggiornamento CyanogenMod" per cercare aggiornamenti mi dice Nessun aggiornamento disponibile quando in realtà dalla versione che ho io sono uscite diverse nightly?
Non si sa, per ora non funziona, probabile sia un problema ai loro server...anzi quasi sicuramente, anche perchè se ne lamentano tutti in giro.
Come nessuno ha dato mai una spiegazione del perchè venga declassata la BB ed il BL
PS: ricordati che stasera devi cucinare per me....rotfl
-
Quote:
Mabit
Non si sa, per ora non funziona, probabile sia un problema ai loro server...anzi quasi sicuramente, anche perchè se ne lamentano tutti in giro.
Come nessuno ha dato mai una spiegazione del perchè venga declassata la BB ed il BL
PS: ricordati che stasera devi cucinare per me....rotfl
Consigli su quale kernel usare per questa cm12.1 con lollipop 5.1.1? Al momento ho il Racer, ma cerco qualcosa che dia più durata alla batteria
-
salve, ho aggiornato ieri il mio nexus 5 alla 12.1 (mi è tornato indietro dall'assistenza perché si era rotto il tasto di accensione). Sono partito dalla cyanogenmod 12 installando le gapps sia quelle presenti sulla wiki di cyanogen che le euro banks per via dell'hdr+ che non era presente. Adesso che ho fatto l'aggiornamento ho flashato solo il pacchetto di euro banks per lollipop 5.1, non ho flashsto il pacchetto di gapps di cyanogen. Ieri ho notato ogni tanto qualche impuntamento del dispositivo con facebook e con la fotocamera mentre facevo una panoramica. Non so se è un problema di rom ancora non stabile (ovviamente) ma dite che dovrei anche flashare il pacchetto delle gapps di cyanogen per lollipop 5.1?
-
Quote:
Ravafra
io sulla rom CAF ho dovuto creare la cartella "cmupdater" nella sd del telefono
e adesso mi fa fare gli aggiornamenti in automatico con la recovery cyanogen :)
saluti, mario
-
Quote:
superdild
io sulla rom CAF ho dovuto creare la cartella "cmupdater" nella sd del telefono
e adesso mi fa fare gli aggiornamenti in automatico con la recovery cyanogen :)
saluti, mario
sicuro che non ti scarichi la release aosp invece della caf?
-
Quote:
dario2106
sicuro che non ti scarichi la release aosp invece della caf?
dalla CAF del giorno 1 si e' aggiornata alla CAF del 2 maggio, per ora tutto ok
saluti, mario
-
Quote:
superdild
dalla CAF del giorno 1 si e' aggiornata alla CAF del 2 maggio, per ora tutto ok
saluti, mario
buono a sapersi visto che devo rimetterla per fare da tester ad un tema :D