Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
ah quindi è un problema dell'ultimo aggiornamento. Per tornare indietro basta flashare l'aggiornamento precedente? o devo fare i wipe?
P.S. non riesco ad entrare nel telefono da pc e quindi non posso caricare la rom più vecchia, credo che mi tocchi fare i tre wipe e poi installare la rom
-
Piccola domanda ragazzi. Voi che usate la cm12(io lho tolga 5 mesi fa) quanto fate di schermo in una giornata comune? La batteria non mi aveva convinto ai tempi.
Mattia
-
Quote:
mattia23393
Piccola domanda ragazzi. Voi che usate la cm12(io lho tolga 5 mesi fa) quanto fate di schermo in una giornata comune? La batteria non mi aveva convinto ai tempi.
Mattia
non faccio un uso eccessivo ma nei giorni in cui lo uso poco arrivo a 3 ore, nei giorni più intensi 2 ore e mezza. Credo che sia il massimo che riesca a fare
-
Quote:
vincenzo9891
non faccio un uso eccessivo ma nei giorni in cui lo uso poco arrivo a 3 ore, nei giorni più intensi 2 ore e mezza. Credo che sia il massimo che riesca a fare
Io ieri ho fatto 3.50h e 1g 4h di autonomia..In generale alle 3 ore ci arrivo quasi sempre..e a sera pure :)
Ovviamente con attenuanti..ovvero batteria nuova, no giochi, solo navigzione chrome, hangout, telegram, etc..e soprattutto niente GNow..:D
-
Qualcuno di voi, per curiosità, ha notato qualcuno dei seguenti bug?
1) audio basso (sicuramente si)
2) Piccolo glitch\lag nella riduzione dell'app a scheda "recenti" (lo risolvo ruotando lo schermo di 90°, gira tutta la UI e poi niente più glitch fino al riavvio)
3) Freeze-rallentamento del segnale 3g (anche dove prendevo benissimo con la stock 5.1, adesso ogni tanto si rallenta tantissimo o si blocca)..
L'ultimo mi da i nervi in modo abissale e non capisco come risolverlo! Ho provato a fare lo switch come rete prefetita al 4g (che non ho..) per vedere se magari è un bug..ma dubito cambi qualcosa.
-
Quote:
taiodoio
Qualcuno di voi, per curiosità, ha notato qualcuno dei seguenti bug?
1) audio basso (sicuramente si)
2) Piccolo glitch\lag nella riduzione dell'app a scheda "recenti" (lo risolvo ruotando lo schermo di 90°, gira tutta la UI e poi niente più glitch fino al riavvio)
3) Freeze-rallentamento del segnale 3g (anche dove prendevo benissimo con la stock 5.1, adesso ogni tanto si rallenta tantissimo o si blocca)..
L'ultimo mi da i nervi in modo abissale e non capisco come risolverlo! Ho provato a fare lo switch come rete prefetita al 4g (che non ho..) per vedere se magari è un bug..ma dubito cambi qualcosa.
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1248 Io solo l audio un po basso, hanno postato questo zip Viper ma non ho ancora provato
-
Quote:
asparaz43
Domanda già fatta in PM ad un utente ma ripubblico qui..io ho flashato la cm12.1 (5.1.1) da stock 5.1 dovevo aggiornare qualcosa? ( radio, modem, bootloader..)
-
Quote:
taiodoio
Domanda già fatta in PM ad un utente ma ripubblico qui..io ho flashato la cm12.1 (5.1.1) da stock 5.1 dovevo aggiornare qualcosa? ( radio, modem, bootloader..)
Direi proprio che hai l'ultima versione di tutto quindi no
-
Ho flashato l'ultima nightly e ho il problema del crash della UI (come un'atro utente ha segnato precedentemente)...non avendo la nighly di ieri nel cell e non riuscendo a far vedere il telefono al computer (il massimo che riesco a fare è appunto andare in recovery) come posso fare senza fare a metterla nel cell e flasharla? Vorrei evitare full wipe e ho la recovery della Cyano...
Grazie in anticipo!
-
Quote:
AlbePaga
Ho flashato l'ultima nightly e ho il problema del crash della UI (come un'atro utente ha segnato precedentemente)...non avendo la nighly di ieri nel cell e non riuscendo a far vedere il telefono al computer (il massimo che riesco a fare è appunto andare in recovery) come posso fare senza fare a metterla nel cell e flasharla? Vorrei evitare full wipe e ho la recovery della Cyano...
Grazie in anticipo!
sono io l'utente che ha avuto il problema con l'ultimo aggiornamento. Collega il telefono al pc e aspetta un po', ci vorrà un po' di tempo prima di riuscire a poter entrare dentro il telefono, premi ogni tanto "OK" sul telefono. Scarica il penultimo aggiornamento e poi passalo sul telefono e riavvia in recovery ;)