Ragazzi, ma anche a voi da problemi se si applica un icon pack tramite theme engine? Al riavvio si freeza sulla schermata del pin e non mi fa fare più nulla!
Ho provato con le ultime nightly e sono tutte così!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ma anche a voi da problemi se si applica un icon pack tramite theme engine? Al riavvio si freeza sulla schermata del pin e non mi fa fare più nulla!
Ho provato con le ultime nightly e sono tutte così!
ciao ragazzi, consigliate l'installazione tramite cyanogenmod installer? Lo chiedo perche tempo fa ho avuto problemi in recovery installandola manualmente...penso che era colpe della recovery o del bootloader.
Io non aggiorno la nightly dal 7 maggio. Leggevo che le ultime nightly hanno avuto un pò di problemi, soprattutto con la UI. Qualcuno sa se il problema è stato risolto? Anche a me con la versione del 7 maggio, ogni tanto, all'accensione spunta un messaggio del tipo "La UI si è bloccata in modo anomalo", poi faccio "ok", e si avvia normalmente. Leggevo anche che dalla nightly di oggi, la versione di android sarà la 5.1.1 r2, e la build dovrebbe essere la LMY47X. Qualcuno ha letto il changelog?
I problemi con la UI sembrano essere risolti, c'è e non so se hanno corretto, un problema con i pacchetti icone personalizzati.
Per il changelog all'ultimo codice aosp ecco:android-5.1.1_r1 to android-5.1.1_r2 AOSP changelog
il problema delle icone credo sia ancora presente..https://jira.cyanogenmod.org/browse/...icon%20pack%22
EDIT: confermato che è ancora presente. In più è anche presente un battery drain da parte di un servizio "senza nome".
Mah..
A volte mi capita che il pulsante di accensione non risponda, riavviando tutto ok osa che con la stock della 5.1 non mi succedeva
Mai avuto questo problema ...