Ragazzi io ho notato un surriscaldamento eccessivo del n5 con consecutivo taglio frequenza di lavoro cpu,cosa che con stok non ho mai notato,e neanche con cm12? Suggerimenti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho notato un surriscaldamento eccessivo del n5 con consecutivo taglio frequenza di lavoro cpu,cosa che con stok non ho mai notato,e neanche con cm12? Suggerimenti?
Ragazzi qualcuno sa come vanno queste prime nightly di giugno? Ho su quella del 23 maggio, e devo dire che mi ha particolarmente soddisfatto, soprattutto come durata della batteria (almeno per l'utilizzo che ne faccio io). Un'altra cosa, qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona il LiveDisplay? L'ho settato su automatico, ma indipendentemente dall'ora resta sempre in modalità giorno. Non dovrebbe passare automaticamente in modalità notte in base all'ora?
Ah ecco, perchè non è mai cambiato nulla, per cui non capivo a che servisse. Mentre discorso batteria nelle ultime nightly? Ah, un'ultima cosa. L'USB Otg è sempre presente in questa rom no? Ma devo abilitare i permessi di root dalle opzioni sviluppatore per poterlo utilizzare? La voce archivio usb nella voce memoria, si riferisce ad un eventuale memoria usb via Otg?
Ragazzi una domanda: come gapps vanno bene anche le slim mini? Altra domanda è se devo aggiornare il bootloader e la radio x poter installare questa rom??
Si dovrebbero andar bene, ma non mi sono mai fidato molto delle slim.
Bootloader e radio, è inutile aggiornarli, quando flashi la rom te li declassa a 5.0.x
Scarica la rom e guarda per curiosità dentro lo zip
Segui il mio consiglio, e prova questa (aosp) volendo c'è pure caf
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6654070
È compilata su base cyano, (è cyano a tutti gli effetti) sempre sull'ultima nightly, non declassa nulla, è più tradotta, più funzioni.
Audio molto più alto.
Ci mette molto il flash in recovery ma poi si avvia.
Ci sono pure le release, che som controllate, e probabilmente anche odexed visto il peso (da verificare)
Radio e bootloader sono stati aggiornati subito dopo l'uscita della factory image di 5.1.1 per N5, poche settimane fa.
Al momento sono gli ultimi, quindi flashando una delle ultime nightly trovi quelli. (io ho ancora quella del 27 che li monta già).
Hanno inoltre aggiornato i driver all'ultima versione, perciò niente più audio gracchiante ed il volume è tornato a livelli stock (alto)..:)