Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Se fai un full wipe e ripristini un backup da recovery annulli di fatto il full wipe, fai piuttosto un bel backup con titanium backup, poi full wipe, installi la rom e ripristini le app con titanium
Perchè, il ripristino dei backup di titanium non riporta comunque lo stato delle app a prima del wipe, ripristinando cache e tutti i vari files? Secondo me non cambia molto...
-
Quote:
Alexandrini
Poi ho sempre problemi con le gapps bank e quindi mi tocca sempre ripiegare su altre e non so perché..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io ho problemi invece con le PA-gapps-modular-micro : gmail ed exchange si bloccano in modo anomalo e non riesco a fare niente.
Qualcuno ha stesso problema oppure devo adattarmi alle AROMA modulari?
-
Perché non installate quelle ufficiali cyano?? C'è solo il play store e poi installate il resto da li...a me funziona tutto senza problemi.
-
Quote:
scar
Perché non installate quelle ufficiali cyano?? C'è solo il play store e poi installate il resto da li...a me funziona tutto senza problemi.
Funziona pure l'hdr? con quelle cyano?
-
Quote:
Mabit
Funziona pure l'hdr? con quelle cyano?
Si installando l'app della fotocamera di google funziona senza problemi. Provato adesso.
-
Quindi qualcuno sa rispondere alla mia domanda sul suono che gracchia se è stato risolto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
scar
Si installando l'app della fotocamera di google funziona senza problemi. Provato adesso.
ma quali vanno scaricate? ce ne sono 3 ...
-
Quote:
NewBlackMamba
ma quali vanno scaricate? ce ne sono 3 ...
ARM ovviamente
-
Quote:
scar
ARM ovviamente
ok, grazie
-
Quote:
Alexandrini
Quindi qualcuno sa rispondere alla mia domanda sul suono che gracchia se è stato risolto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
penso di si perchè con la versione del 05/06 non si sente più.. almeno per me..