Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi una domanda
sapete se si può cambiare la scritta 4g in lte nella cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
housepabldroid
Perdona la domanda, dove comparirebbe eventualmente questa scritta?
-
Ma a voi google now vi crasha?
-
no, ma io ho la nightly del 5 maggio..sicuramente tu ne avrai una più recente..io mi trovo benissimo con questa e non ho bug, quindi non la cambio a meno che non inseriscano qualcosa di nuovo!
-
Quote:
housepabldroid
Prima c'era la scritta LTE nelle ultime esce 4g. Penso sia una modifica delle ultime cyano solo puramente estetica
-
Quote:
BellaSghi
no, ma io ho la nightly del 5 maggio..sicuramente tu ne avrai una più recente..io mi trovo benissimo con questa e non ho bug, quindi non la cambio a meno che non inseriscano qualcosa di nuovo!
La batteria come va con questa nightly?
Grazie.
-
Quote:
Mav155
Perdona la domanda, dove comparirebbe eventualmente questa scritta?
Al posto della scritta 3g se hai un piano dati Lte
-
Comunque non so voi ragazzi, ma con queste cyano il mio N5 è rinato.. Ho prestazioni mai viste nemmeno con KitKat..[emoji16]
-
Ho problemi di audio, il volume durante le chiamate è troppo basso e anche tenendolo al massimo faccio fatica a sentire. Ho aggiornato anche oggi ma nessun cambiamento. a voi non succede??
-
Quote:
Tony2k
Ho problemi di audio, il volume durante le chiamate è troppo basso e anche tenendolo al massimo faccio fatica a sentire. Ho aggiornato anche oggi ma nessun cambiamento. a voi non succede??
Hai provato con altre rom? Può darsi che i pin dell altoparlante abbiano qualche problema di contatto