CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 141 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1408
Discussione:

[ROM][6.x] Cyanogenmod 13 for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Con le ultime nightly, alla galleria manca l'opzione cancella foto, il bug è già stato fatto presente.
    Chi volesse metterci una pezza momentaneamente, sostituisca la galleria2 in system/app con questa, dando i permessi e riavviando.
    https://drive.google.com/file/d/0B7x...ew?usp=sharing

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Si è una gestione un pò diversa della rete ossia: (vale pure per CAF)
    Se sei il LTE e ti connetti in WI-FI e il segnale LTE non è forte, passa in 3G,da la il triangolo vuoto; questo (presumo io) per far consumare meno il modem, anche se disconnesso comunque agganciato deve restare alla rete dati.
    Poi quando spegni il WI-FI, avrai il 3g che passerà in LTE quando avrai buon campo.
    Il mio consiglio è comunque di aggiornare la rom all'ultima nighly.
    A me pare che il segnale sia cmq peggiorato. Anche chiamando c'è un ritardo nel collegarsi alla linea, prima era molto rapido.

Androidiano L'avatar di zemos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NewBlackMamba Visualizza il messaggio
    A me pare che il segnale sia cmq peggiorato. Anche chiamando c'è un ritardo nel collegarsi alla linea, prima era molto rapido.
    io provo ad aggiornare domani all'ultima... se non da ancora problemi, torno alla build del 23/7

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    io provo ad aggiornare domani all'ultima... se non da ancora problemi, torno alla build del 23/7
    Sai dove posso trovarla?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    occhio che è troppo vecchia e non puoi fare dirty flash dopo. sei costretto a fare tutti i wipe se vuoi tornare indietro, a meno che non fai un backup prima di aggiornare. già flashare una nightly di una settimana più vecchia causa problemi..figuriamoci 2 mesi prima

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    occhio che è troppo vecchia e non puoi fare dirty flash dopo. sei costretto a fare tutti i wipe se vuoi tornare indietro, a meno che non fai un backup prima di aggiornare. già flashare una nightly di una settimana più vecchia causa problemi..figuriamoci 2 mesi prima
    da problemi? non sapevo... eh che è l'unica che ho e che so che funziona tutto...
    al momento hanno fatto sta cosa che a quanto ho capito ti passa da 4g a 3g quando sei sotto rete wifi se la cella agganciata non ha abbastanza campo.. per risparmiare batteria... io abito in una zona abbastanza scoperta ed il campo è quello che è... a casa la connessione dati mobili la disattivo sempre... prima non avevo problemi con la batteria e con il campo, spesso non compariva neanche la voce "tempo trascorso senza segnale"... ora mi fa il 5%... e l'assenza del segnale consuma più di quanto guadagni se stai connesso con segnale debole! *bestemmia*

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

nn saprei dirti nn ci ho fatto caso..io ho la aosp (non CAF) e il 4g funge..di più non mi preoccupo

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

il 4g va anche a me... non fraintendere... è solo che come passi in wifi per qualche secondo (ed ogni "tot" tempo) perde il segnale radio... io me ne accorgo perchè ho impostato un led rosso fisso quando non ho segnale... quindi per dire se entro in galleria compare il led rosso fisso... ecco... quando metto il wifi a casa, si accende il led rosso... sblocco per controllare e la barra del segnale radio è vuota... ma mi sa che dovrò decidermi a fare un full wipe... e comprare titanium backup...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    nn saprei dirti nn ci ho fatto caso..io ho la aosp (non CAF) e il 4g funge..di più non mi preoccupo
    Non è un prb di Caf o Aosp.
    Cmq, aspetto un po' ma se non risolvono cambio rom ...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

non saprei ma non mi sono accorto di questa cosa..e ancora non ho capito..ora ho il WiFi attaccato ma la barretta del segnale di rete è piena..
    inoltre per quanto riguarda aosp e CAF non è detto che se qualcosa non su una, non va nemmeno sull'altra e viceversa. Io ad esempio non ho notato questo problema che hai tu..
    Ultima modifica di lucag81; 22-09-15 alle 08:09

Pagina 106 di 141 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio