CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 140 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1395
Discussione:

[ROM][6.x] Cyanogenmod 13 for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ripristino dati e configurazione dopo installazione Cyanogenmod

Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho installato nel mio nexus 5 la cyanogenmod 13. Prima ho fatto il backup delle impostazioni di alcune app con Helium. Mi aspettavo che, una volta installato cyanogenmod, android si scaricasse in automatico da Play tutte le app precedentemente installate, e che ripristinasse anche impostazioni come le reti wifi salvate (come avviene dopo un ripristino con la versione stock di android). Invece niente, devo scaricarmi tutte le app a mano.

A questo punto cosa mi consigliate di fare? Le app posso anche scaricarle a mano non è un problema, ma le altre impostazioni salvate nel mio account Google come faccio a recuperarle? Ad esempio le reti wifi salvate

Grazie mille

2.  
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurtafterjim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho installato nel mio nexus 5 la cyanogenmod 13. Prima ho fatto il backup delle impostazioni di alcune app con Helium. Mi aspettavo che, una volta installato cyanogenmod, android si scaricasse in automatico da Play tutte le app precedentemente installate, e che ripristinasse anche impostazioni come le reti wifi salvate (come avviene dopo un ripristino con la versione stock di android). Invece niente, devo scaricarmi tutte le app a mano.

A questo punto cosa mi consigliate di fare? Le app posso anche scaricarle a mano non è un problema, ma le altre impostazioni salvate nel mio account Google come faccio a recuperarle? Ad esempio le reti wifi salvate

Grazie mille
    Spostato in discussione apposita.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ma se questa discussione è: "Ripristino dati e configurazione dopo installazione Cyanogenmod", quale è la discussione ufficiale sulla cyano 13?
    I miei cellulari:

Samsung Galaxy Gio
    LG Nexus 5 - Nero 16Gb

Senior Droid L'avatar di virgilio999

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Timmy Visualizza il messaggio
    Ma se questa discussione è: "Ripristino dati e configurazione dopo installazione Cyanogenmod", quale è la discussione ufficiale sulla cyano 13?
    Si hai ragione.
    Come mai é stato cambiato il titolo?

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Non so se ho sbagliato io o ha dato problemi l'app, ora risolvo.

In ogni caso scusatemi.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

virgilio999 (02-01-16)

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virgilio999 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Potete consigliarmi una nigthly abbastanza stabile per l'uso quotidiano?
    Grazie.
    Ragazzi scusate se mi auto-uppo ma mi sono deciso finalmente a passare da quella parsimoniosa "scheggia" della CM11+ElementalX ad una CM13.
    Ma avrei bisogno di una nightly con meno bug possibili.
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate se mi auto-uppo ma mi sono deciso finalmente a passare da quella parsimoniosa "scheggia" della CM11+ElementalX ad una CM13.
    Ma avrei bisogno di una nightly con meno bug possibili.
    Grazie.
    Ciao,
    Io con le ultime cm13 (quella del 27/12 precisamente) non ho problemi nell'utilizzo quotidiano. Non c'è nulla che non posso fare o che mi inibisca qualche funzione importante del telefono. Quel che facevo con la cm12.1 (dopo un anno di sviluppo) lo faccio ora con la cm13. In definitiva non c'è nulla che non funzioni, né riavvii o crash improvvisi. Infatti non so se ti sei accorto che le nightly sono talmente stabili che è da oltre un anno che non si sente parlare di stable version. Solo quest'anno è uscita 1 (e ribadiscono UNA) snapshot di cm12.1 che a mio avviso è identica alle nightly.

10. Il seguente Utente ha ringraziato lucag81 per il post:

virgilio999 (03-01-16)

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Io con le ultime cm13 (quella del 27/12 precisamente) non ho problemi nell'utilizzo quotidiano. Non c'è nulla che non posso fare o che mi inibisca qualche funzione importante del telefono. Quel che facevo con la cm12.1 (dopo un anno di sviluppo) lo faccio ora con la cm13. In definitiva non c'è nulla che non funzioni, né riavvii o crash improvvisi. Infatti non so se ti sei accorto che le nightly sono talmente stabili che è da oltre un anno che non si sente parlare di stable version. Solo quest'anno è uscita 1 (e ribadiscono UNA) snapshot di cm12.1 che a mio avviso è identica alle nightly.
    Grazie.
    Posso approfittare della tua disponibilità per chiederti come va la batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Grazie.
    Posso approfittare della tua disponibilità per chiederti come va la batteria?
    Guarda io ora ho la versione CAF e devo dire che va meglio. Diciamo che con un uso normale (whatsapp, dati sempre attivi, WiFi, qualche mail, qualche gioco, FB) dalla mattina alle 7:30 spesso arrivo la sera alle 8:30-9 con il 15% o meno di batteria, ma non sempre, dipende dall'uso che ne faccio..con la versione AOSP non ho notato sostanziali differenze rispetto a lollipop. Ora con marshmallow la gestione batteria è stata migliorata e hai più opzioni da scegliere (come i profili batteria, es. Bilanciato, performante, risparmio ecc). In media con un uso tranquillo ho un consumo del 5%/hr che sale a 10 e oltre con un uso abbastanza intensivo (sempre su whatsapp, WiFi, FB, aggiornamenti, notizie, YouTube e giochi)
    Ultima modifica di lucag81; 03-01-16 alle 10:06

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucag81 per il post:

alberisca75 (03-01-16),virgilio999 (03-01-16)

Senior Droid L'avatar di giuseppeme

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 76 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    Guarda io ora ho la versione CAF e devo dire che va meglio. Diciamo che con un uso normale (whatsapp, dati sempre attivi, WiFi, qualche mail, qualche gioco, FB) dalla mattina alle 7:30 spesso arrivo la sera alle 8:30-9 con il 15% o meno di batteria, ma non sempre, dipende dall'uso che ne faccio..con la versione AOSP non ho notato sostanziali differenze rispetto a lollipop. Ora con marshmallow la gestione batteria è stata migliorata e hai più opzioni da scegliere (come i profili batteria, es. Bilanciato, performante, risparmio ecc). In media con un uso tranquillo ho un consumo del 5%/hr che sale a 10 e oltre con un uso abbastanza intensivo (sempre su whatsapp, WiFi, FB, aggiornamenti, notizie, YouTube e giochi)
    Ci sono differenze molto marcate per le prestazioni tra AOSP e CAF?

Pagina 124 di 140 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio