Per il momento sono tornato stock, era una cosa che non sopportavo molto. Appena rimetto CM provo come hai detto tu. Grazie mille comunque.
Da qualche giorno non ricevo più notifiche da facebook e né dall'app dei gruppi facebook. È possibile che sia una questione legata alla ROM? Cosa mi consigliate di fare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, io vengo dalla 12.1 e in quella rom c'era la possibilità di scegliere la configurazione del telefono, in Risparmio energetico, bilanciato e prestazioni, ho provato a controllare sull'ultima snapshot, e non l'ho trovata, qualcuno sà se è presente? o se c'è solo nelle nightly?
Oltre a questo quando provo a mettere il risparmio energetico nelle impostazioni rapide, non me lo mette, è un bug? qualcuno ha lo stesso problema?
salve a tutti, ho il consumo del wifi molto alto, io ho provato a disattivare le opzioni sotto geolocalizzazione -> ricerca, ed in effetti almeno la barra del wifi nelle statistiche della batteria non è più costantemente attiva, però il drain è rimasto praticamente invariato... qualche idea su come risolvere?
Si sa niente della versione n?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti,
ho installato sul mio N5 twrp e cyanogenmod, qualche giorno fa l'ho reinstallata da 0 perché avevo la memoria completamente piena e non riuscivo a svuotarla in nessun modo. Comunque, non riesco più ad attivare google now premendo sul tasto home e non riesco a cambiare bootanimation e le suonerie dall'applicazione temi. Su un altro forum mi hanno detto che, per quanto riguarda google now potevo risolvere scaricando il launcher di google ma ancora non funziona. La nightly installata è del 06 08 2016
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4