Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ornefice56
Io non ho avuti problemi con il tema substratum che installo di solito.
A me la modalità Pulse della NavBar funziona e funzionano anche le personalizzazioni associate a questa modalità
tu usi temi substratum sulla navbar
Quote:
masant65
Il launcher pixel conviene installarlo con lo zip??? ( avevo sempre usato l'apk) che differenza c'è??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
l'apk installa solo il lancher, invece lo zip installa gli sfondi del pixel, gli sfondi animati... cose che puoi fare anche manualmente
Quote:
masant65
Installato la 7.1 con flash pulito ........gaaps pico 7.1 ........la tastiera scrive in inglese nonostante Sia prog. Italiano .....send into nelle impostazioni tastiera VA in crash .....
IDEE per risolvere!?????
Androidiani App
installa quella google!
Quote:
pado11
Buon pomeriggio a tutti...
Qualcuno ha provato a flashare l'ultima build in MultiROM?
...so che tecnicamente non dovrebbe essere sopportato, ma ho modificato il solito file "updater-script" e il flash è andato liscio...
Poi ho installato le GApps per versioni 7.1 e riavviato...
Purtroppo non mi ha bootato rimanendo bloccato sulla scritta "Google", dove c'è il lucchetto...
D'accordo, non è una modalità "ortodossa", ma qualcuno aveva provato? Che risultato ha ottenuto?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5
so che in multirom i permessi di root non li digerisce, prova a flashare lo zip dell'unroot...
-
Installata l'ultima versione scaricata da ota del 03/11. sembra funzionare abbastanza bene. Come sole precedente versione non mi funzionava il dialer che mi installava con il pixel launcher.zip. In questa ultima release non mi funziona il meteo in lockscreen e del pixel launcher, mentre sulla precedente si, ma non capisco il motivo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paolobroker
Installata l'ultima versione scaricata da ota del 03/11. sembra funzionare abbastanza bene. Come sole precedente versione non mi funzionava il dialer che mi installava con il pixel launcher.zip. In questa ultima release non mi funziona il meteo in lockscreen e del pixel launcher, mentre sulla precedente si, ma non capisco il motivo.
Androidiani App
dai i permessi per il meteo sia al launcher che all'app google e imposta la geolocalizzazione su "alta precisione"
-
Ho installato l'ultima versione che risulta molto fluida. Ho avuto qualche problema con la tastiera nel senso che non mi viene riconosciuta (tipo se clicco su una chat whatsapp non mi esce la tastiera ma il registratore), se vado nelle impostazioni tastiera va in crash. Allora ho provato ad installare la tastiera google sia da apk che dal play store ma non me la installa! Ho dovuto installare la tastiera swiftkey (che non mi piace...). Inoltre ho problemi con viper4android, mi si installa ma all'avvio mi chiede di installare i driver ma non c'e' modo di farlo. Il selinux e' permissive e viper ha l'autorizzazione a scrivere sullo storage. Qualche consiglio?
grazie mille
-
Quote:
DexRox
Quote:
paolobroker
Androidiani App
dai i permessi per il meteo sia al launcher che all'app google e imposta la geolocalizzazione su "alta precisione"
Già provato prima di scrivere, niente il meteo non esce! Grrrrrrrrrrr
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
enricogrim
Ho installato l'ultima versione che risulta molto fluida. Ho avuto qualche problema con la tastiera nel senso che non mi viene riconosciuta (tipo se clicco su una chat whatsapp non mi esce la tastiera ma il registratore), se vado nelle impostazioni tastiera va in crash. Allora ho provato ad installare la tastiera google sia da apk che dal play store ma non me la installa! Ho dovuto installare la tastiera swiftkey (che non mi piace...). Inoltre ho problemi con viper4android, mi si installa ma all'avvio mi chiede di installare i driver ma non c'e' modo di farlo. Il selinux e' permissive e viper ha l'autorizzazione a scrivere sullo storage. Qualche consiglio?
grazie mille
installa l'apk della tastiera come app di sistema in system/app... io ce l'ho così e mi funziona bene!
Viper non penso sia compatibile...
Quote:
paolobroker
Androidiani App
vai al 3d e fai quello descritto al secondo punto
https://www.androidiani.com/forum/pe...-launcher.html
-
La modalità Doze è attiva di default? Qualcuno ha provato questa rom con il kernel Franco r99?
Quote:
paolobroker
Androidiani App
Dopo aver attivato il meteo vai in Hide weather panel e seleziona Never.
-
Quote:
Raw
La modalità Doze è attiva di default?
Si... perche? battery drain?
-
Quote:
DexRox
Si... perche? battery drain?
Non eccessivo. Mi sembra di riscontrare un consumo superiore rispetto alla rom stock. Hai provato ad abbinare il kernel Franco a questa rom? Ricordo che è buono per l'autonomia.
-
Quote:
Raw
Non eccessivo. Mi sembra di riscontrare un consumo superiore rispetto alla rom stock. Hai provato ad abbinare il kernel Franco a questa rom? Ricordo che è buono per l'autonomia.
Franco dava molti problemi, la r97/98, adesso non sò... mi trovo molto bene con blu spark r109, molto più stabile e scattante ;)