Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato ad installarla come secondaria di Multirom, ma da un po di errori (fotocamera, Bluetooth, ecc).
Adesso riprovo prima che ho dimenticato qualcosa. Per quel poco che ho visto però sembra essere abbastanza prestante!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolobroker
Io ho provato ad installarla come secondaria di Multirom, ma da un po di errori (fotocamera, Bluetooth, ecc).
Adesso riprovo prima che ho dimenticato qualcosa. Per quel poco che ho visto però sembra essere abbastanza prestante!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Questa versione, compatibile con multirom, è abbastanza acerba rispetto all'ultima build che è molto piu stabile, a parte la fotocamera che ha qualche problema funziona tutto a dovere. L'ho postata solo per far togliere lo sfizzio a chi voleva provare N, per quei problemi attualmente non c'è rimedio
-
Riguardo i driver mancanti (snap800/801) si sa qualcosa in merito? Qualcomm ha deciso di non aggiornare questi due modelli hardware, si ripercuoterà in qualche modo nel mondo del modding?
-
Quote:
vespino75
Riguardo i driver mancanti (snap800/801) si sa qualcosa in merito? Qualcomm ha deciso di non aggiornare questi due modelli hardware, si ripercuoterà in qualche modo nel mondo del modding?
Qui siamo OT ti rispondo nell'altra discussione che ne stavamo già parlando [emoji6]
Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk
-
Ma non c'è verso di non farsi flashare per forza anche la recovery? E il kernel blue spark cosa dà in più?
Inviato dal mio AOSP on HammerHead usando Androidiani App
-
New Build: https://www.androidfilehost.com/?fid=24686681827313118
@DeathHawk con questa non mi ha installato la recovery stock. Dirty flash e via...
Tutte le caratteristiche del kernel
-
Anche la versione multirom non funziona: rimane il logo google...ho aspettato per 10 min!!
Ci rinuncio
-
Quote:
morfances
Anche la versione multirom non funziona: rimane il logo google...ho aspettato per 10 min!!
Ci rinuncio
Blu Spark r101 è compatibile con la ROM, magari prova con quello...
Cmq se proprio ci tieni a provarla ho visto che bisogna installarla come primaria e poi fare lo swap da primaria a secondaria, ma poi la primaria MM non si avvia quindi non ha poi tanto senso
Update--> @morfances ma hai flashato supersu quando l'hai installata?
Se si prova a non installarlo
Qui una guida: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=68386151
e qui un'altra: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=68404251
-
Quote:
MikeMatto
grazie riprovo
edit : ci sono riuscito!!!!!
si potrebbe mettere in OP il procedimento tradotto :
-scaricare la versione base multirom
-scaricare le open-gapps pico arm 7.0
-scaricare l'ultima build del 27/08
-unzipparla e modifcare l'updater-script sostituendo il contenuto con questo :
codice:
assert(getprop("ro.product.device") == "hammerhead" || getprop("ro.build.product") == "hammerhead" || abort("This package is for device: hammerhead; this device is " + getprop("ro.product.device") + "."););
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/system", "/system", "");
package_extract_file("system/bin/backuptool.sh", "/tmp/backuptool.sh");
package_extract_file("system/bin/backuptool.functions", "/tmp/backuptool.functions");
set_metadata("/tmp/backuptool.sh", "uid", 0, "gid", 0, "mode", 0755);
set_metadata("/tmp/backuptool.functions", "uid", 0, "gid", 0, "mode", 0644);
run_program("/tmp/backuptool.sh", "backup");
unmount("/system");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/userdata", "/data", "");
package_extract_file("system/bin/otasigcheck.sh", "/tmp/otasigcheck.sh");
package_extract_file("META-INF/org/cyanogenmod/releasekey", "/tmp/releasekey");
set_metadata("/tmp/otasigcheck.sh", "uid", 0, "gid", 0, "mode", 0755);
run_program("/tmp/otasigcheck.sh") != "31744" || abort("Can't install this package on top of incompatible data. Please try another package or run a factory reset");
unmount("/data");
show_progress(0.750000, 0);
block_image_update("/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/system", package_extract_file("system.transfer.list"), "system.new.dat", "system.patch.dat");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/system", "/system", "");
delete("/system/bin/otasigcheck.sh");
unmount("/system");
show_progress(0.020000, 10);
package_extract_file("system/bin/backuptool.sh", "/tmp/backuptool.sh");
package_extract_file("system/bin/backuptool.functions", "/tmp/backuptool.functions");
set_metadata("/tmp/backuptool.sh", "uid", 0, "gid", 0, "mode", 0755);
set_metadata("/tmp/backuptool.functions", "uid", 0, "gid", 0, "mode", 0644);
run_program("/tmp/backuptool.sh", "restore");
delete("/system/bin/backuptool.sh");
delete("/system/bin/backuptool.functions");
unmount("/system");
show_progress(0.200000, 10);
-zippare di nuovo la rom
-installare in secondaria la versione base per multirom (solo rom)
-fare il reboot e farla avviare,ignorando i messaggi di errore
-rientrare in recovery multirom scegliere la rom installata in secondaria e flashare sopra lo zip della rom modifcata
-sempre sulla stessa rom fare wipe data,cache e dalvik cache
-flashare lo zip delle open gapps 7.0
-reboot
-fare il setup della rom N
-enjoy
-
Grande Morf, è stata dura ma alla fine ce l'hai fatta!!!
I permessi di root, con la Rom in secondaria e con questa procedura, danno sempre problemi?
Domani aggiorno il thd [emoji6]