Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raw
Ehh ma se hai attivato il dt2w è normale che consumi... non lo fa andare in deep sleep...
A me non va in deep sleep per "Sistema Android"...
Quote:
Raw
In realtà no, più che una calibrazione vado a cancellare da recovery i file della batteria, per avere una statistica più accurata, mai fatto calibrazione.
Cancello 3 file batterystats in /data/system
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
...ma il multiwindow non c'è più?
-
Quote:
DexRox
Ehh ma se hai attivato il dt2w è normale che consumi... non lo fa andare in deep sleep...
A me non va in deep sleep per "Sistema Android"...
In realtà no, più che una calibrazione vado a cancellare da recovery i file della batteria, per avere una statistica più accurata, mai fatto calibrazione.
Cancello 3 file batterystats in /data/system
Il knock on non l'ho più attivato. Ho controllato su Kernel auditor ed è disabilitato.
Quote:
gionatan25
Premi il tasto quadrato, tieni premuto sull'applicazione che vuoi in multiwindow e trascinala nella parte superiore.
-
Quote:
gionatan25
Adesso i tasti della navbar sono personalizzabili! Puoi scegliere se associargli un'azione o un'app...
Quote:
Raw
Il knock on non l'ho più attivato. Ho controllato su Kernel auditor ed è disabilitato.
Cmq ti consuma molto kernel adiutor(KA) e anche a te consuma sistema android(SA)... Tappa sulla voce SA e vedi cosa rientra nei consumi
-
Quote:
Raw
Quale kernel e governor utilizzi? Confermo l'impressione che ho avuto ieri: la rom, almeno nel mio caso, consuma batteria più del normale.
Io non ho ricalibrato la batteria. Voi lo avete fatto?
tutto blue_stark r109. tengo attivo solo la funzione per il double touch to wake. arrivo a fare 12h con uso misto.
-
Quote:
DexRox
Cmq ti consuma molto kernel adiutor(KA) e anche a te consuma sistema android(SA)... Tappa sulla voce SA e vedi cosa rientra nei consumi
Ecco. Tu hai le stesse voci? Imgur: The most awesome images on the Internet
Quote:
galaxyiano
tutto blue_stark r109. tengo attivo solo la funzione per il double touch to wake. arrivo a fare 12h con uso misto.
Puoi fare uno screen della batteria? Tu l'hai ricalibrata?
-
Quote:
Raw
inutile che faccio lo screen nel senso che a me a differenza tua kernel auditor non compare proprio nelle statistiche dei consumi della batteria.
ho schermo 7%
telefono inattivo 3%
sistema android 3%
batteria al 58% con 7 ore di utilizzo e 9 (previste) rimanenti
circa la calibrazione: basta far scaricare la batteria allo 0% e poi ricaricarla al 100% per 2-3 cicli per ristabilire le stats della batteria (io così faccio).
Quote:
Raw
scusa ma guardando il tuo screen in 4h hai consumato il 27% di batteria: dove starebbe il drain? prima quanto ci facevi? in 4h l'hai utilizzato o era a schermo spento? il 3 percento di kernel auditor può essere giustificato che hai smanettato sui parametri dello stesso e quindi l'app ha "consumato" di più.
-
Quote:
galaxyiano
inutile che faccio lo screen nel senso che a me a differenza tua kernel auditor non compare proprio nelle statistiche dei consumi della batteria.
ho schermo 7%
telefono inattivo 3%
sistema android 3%
batteria al 58% con 7 ore di utilizzo e 9 (previste) rimanenti
circa la calibrazione: basta far scaricare la batteria allo 0% e poi ricaricarla al 100% per 2-3 cicli per ristabilire le stats della batteria (io così faccio).
scusa ma guardando il tuo screen in 4h hai consumato il 27% di batteria: dove starebbe il drain? prima quanto ci facevi? in 4h l'hai utilizzato o era a schermo spento? il 3 percento di kernel auditor può essere giustificato che hai smanettato sui parametri dello stesso e quindi l'app ha "consumato" di più.
In stand by non consuma molto, se lo utilizzo (Facebook e Chrome) la batteria si scarica velocemente. Quale governor usi?
-
Quote:
Raw
In stand by non consuma molto, se lo utilizzo (Facebook e Chrome) la batteria si scarica velocemente. Quale governor usi?
quello di base che imposta il blue_stark. come ho detto non ho cambiato alcun parametro con kernel auditor se non l'aver attivato la funzione del DTTW.
anche a me a schermo attivo consuma parecchio ma credo che sia nella norma (francamente con marshmallow non ricordo consumi migliori, anzi...).
il fatto che in stand by anche a me non consumi è la conferma che il double tap to wake non influisce sulle prestazioni della batteria.
-
Ok, mi si sono tolto lo sfizio di installarla come primaria... Supera la schermata con la scritta "Google", ma si ferma in bootloop sulla animazione della N...
Inoltre, al all'avvio, non mi da proprio la possibilità di scegliere quale ROM avviare con MultiROM, quindi... Credo che il problema sia MultiROM stesso...
Grazie per l'aiuto comunque!
Inviato dal mio Nexus 5