Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raw
Funzionano gli aggiornamenti via ota?
Non penso dato che è una beta... Via OTA solo stabili 😉
Quote:
roberto71
Niente da fare...le gapps stock non le installa si ferma sempre
con errore 70!!!!
Qualcuno ha una soluzione?
Ciao.
Queste dovrebbero funzionare... Sono state compilate dal dev per la 7.1
Banks Dynamic 21/09:
http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/testi...x-20160921.zip
Mini Dynamic 25/10:
http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/testi...x-20161025.zip
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
voi avete notato dei peggioramenti di ricezione/fix gps con la baseband in op?
l'ho messa da una settimana circa, come ricezione (internet) non avevo notato problemi ma tra casa e lavoro sono praticamente sempre in wifi e il gps non l'ho usato.
Questo weekend sono stato a firenze...ho provato in vari momenti ma il gps ci metteva anche 10 minuti a fixare (poi si scollegava spesso)...e anche in 4g...molte volte lo trovavo senza segnale.
prima, soprattutto il gps (lo tengo sempre in basso consumo, poi su alta precisione quando serve), ci metteva 10 secondi
-
Ciao a tutti, ho provato la rom ma ho alcuni problemi e probabilmente penso siano causati da un errato uso di Titanium Bakup.
Vengo da Pure Nexus 6.0.1 con l'ultimo elementalx ho fatto un backup di app + dati e creato lo zip flashabile.
Fatti i vari wipe,
Aggiornato radio,
installata rom 7.1 del 3/11 e gapps pico,
Reboot, e primo avvio della rom.
Reboot in recovery,
Flash elementalx 7.04 e reboot
reboot in recovery
flash dello zip fatto con titanium
reboot e ripristino di tutti i dati delle app con titanium;
dopo i vari riavvii mi ritrovo con il dialer e la fotocamera che vanno in crash...
Seguendo questo thread e quello su xda ho trovato commenti di persone che dicevano di aver ripristinato tutto con titanium senza alcun problema...
Chiedo se è meglio ripristinare solo alcune app con titanium oppure non utilizzarlo per niente in questo upgrade.
Grazie per l'attenzione,
Saluti
M.
-
Salve a tutti, mi consigliereste questa ROM per un uso quotidiano? Vengo dalla pure nexus che è stabile ma che sta dando segni di rallentamento. Mi conviene passare a questa?
-
@Alfo22 da gmaps trova sempre la mia posizione, poi ho attivo smart lock a casa e devo dire che capisce sempre quando sono a casa e quando fuori
@M1keLe prova a scaricare le app dal PlayStore e a ripristinare solo i dati
Quote:
puesco15
Salve a tutti, mi consigliereste questa ROM per un uso quotidiano? Vengo dalla pure nexus che è stabile ma che sta dando segni di rallentamento. Mi conviene passare a questa?
La rom è stabile, ma dipende anche cosa fai con il cell; se lo utilizzi normalmente tipo navigazione web, mail, wa e cose così te la consiglio, se ti serve tipo per stampare un documento che non puoi farne a meno, diciamo che non è ancora tempo di nougat, poi magari funziona pure ehh.
-
Quote:
DexRox
@
Alfo22 da gmaps trova sempre la mia posizione, poi ho attivo smart lock a casa e devo dire che capisce sempre quando sono a casa e quando fuori
@
M1keLe prova a scaricare le app dal PlayStore e a ripristinare solo i dati
La rom è stabile, ma dipende anche cosa fai con il cell; se lo utilizzi normalmente tipo navigazione web, mail, wa e cose così te la consiglio, se ti serve tipo per stampare un documento che non puoi farne a meno, diciamo che non è ancora tempo di nougat, poi magari funziona pure ehh.
No non mi serve per stampare, utilizzo normale (foto, navigazione, app, musica). Considera che dovrebbe passare a mia madre tra qualche mese il nexus :lol:
-
Quote:
puesco15
No non mi serve per stampare, utilizzo normale (foto, navigazione, app, musica). Considera che dovrebbe passare a mia madre tra qualche mese il nexus [emoji38]
Vai di flash allora! 😉
-
Quote:
DexRox
Vai di flash allora!
È necessario aggiornare qualcosa prima? Radio/BL? O vado direttamente con wipe e flash
-
Quote:
puesco15
È necessario aggiornare qualcosa prima? Radio/BL? O vado direttamente con wipe e flash
Aggiorna! C'è lo zip in OP, lo flashi e via
-
salve gente!! ho latitato un pò ultimamente....!!
ho notato un aumento dell'audio con la 7.1!! si sente più forte sembra...! sbaglio??