Visualizzazione stampabile
-
Con l'ultima build i temi Substratum vanno in bootloop! Mi funziona solo il tema per la navbar 😥
Quote:
Originariamente inviato da
puesco15
Ho appena aggiornato... Ma di punto in bianco ha smesso di riprodurre i suoni di Qualsiasi tipo. Che faccio?
Prova a riavviare...
Quote:
djgiangi89
Quanto dura la batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quanto durava prima 😂
Leggi il Q&A al 2' post
Quote:
fabi_92
Mi pare che giorni fa si parlava su pulse mancante in alcuni player ma poi mi sono dimenticato di rispondere lol.
come su marshmallow, per estendere la compatibilità usate questo. dovrebbe abilitarvi spotify e tanto altro ;)
Rotfl rotfl rotfl
Si confermo che funziona 👍
-
Con l'ultima build e blue spark r_109 ho problemi quando ascolto un audio su whatapp e poi metto l'applicazione in background, l'audio va a tratti e il terminale inizia a perdere colpi con lag vistosi e un riavvio improvviso, sono solo io ad aver questo problema?
-
ragazzi scusate a cosa serve la funzione "pulse"?
qualcuno ha il changelog dell'ultima build?
-
Con l'ultima build ho anche io il problema dei toggle (non compaiono, ho la barra vuota) e non trovo più l'opzione fancy animation. Anche a voi?
-
Quote:
nasio91
Con l'ultima build e blue spark r_109 ho problemi quando ascolto un audio su whatapp e poi metto l'applicazione in background, l'audio va a tratti e il terminale inizia a perdere colpi con lag vistosi e un riavvio improvviso, sono solo io ad aver questo problema?
A me i rallentamenti e lag capitano con un bel po' di schede aperte in chrome, o cmq ram satura, ma niente riavvii ecc...
Quote:
galaxyiano
ragazzi scusate a cosa serve la funzione "pulse"?
qualcuno ha il changelog dell'ultima build?
Fa quello che fa quest'app in sostanza.
Solo che non funziona con Spotify, con lo zip postato da fabi si, solo che lo zip lo fa funzionare sempre... #MaiUnaGioia 😂😂😂
No il changelog non è stato ancora rilasciato
Quote:
1Dan
Con l'ultima build ho anche io il problema dei toggle (non compaiono, ho la barra vuota) e non trovo più l'opzione fancy animation. Anche a voi?
Hai provato a forzare la chiusura della UI?
-
è la seconda volta che mi succede, il telefono squilla ma la suoneria non "suona" (un mio mp3).
Riavvio e ritorna tutto funzionante per un po'....
succede anche a voi?
-
Quote:
DexRox
Hai provato a forzare la chiusura della UI?
Ho fatto hard e soft reboot ma non si schioda :s
-
Quote:
bazzy
è la seconda volta che mi succede, il telefono squilla ma la suoneria non "suona" (un mio mp3).
Riavvio e ritorna tutto funzionante per un po'....
succede anche a voi?
In che modo hai impostato il tuo mp3 come suoneria??
Inviato dal mio Pixel XL usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
In che modo hai impostato il tuo mp3 come suoneria??
Inviato dal mio Pixel XL usando
Androidiani App
l'ho copiato nella cartella "ringtones" e impostato direttamente dalle impostazioni audio
-
Strano , a me mai successo con nessuna rom .........ma la cartella di sistema??? o una cartella creata su memoria esterna???
Inviato dal mio Pixel XL usando Androidiani App