A me un tema di substratum ha mandato in bootloop il telefono... E inoltre ora non ho più il root, di punto in bianco :/
Visualizzazione stampabile
A me un tema di substratum ha mandato in bootloop il telefono... E inoltre ora non ho più il root, di punto in bianco :/
me lo ha appena rifatto.
non è in modalità silenziosa.
vibra ma non squilla.
Riavviato ho fatto qualche prova ed ho notato che con i tasti volume, usati mentre sta squillando, fanno smettere la suoneria.
Da dove posso controllare le impostazioni dei tasti volume?
Avevi flashato SuperSu? Perché a me con la build dell' 8/11 è andato in loop non so quante volte ma i permessi li ho sempre avuti...
È una funzione di android, c'è sempre stata e non la puoi disattivare...
Cmq da impostazioni -> personalization -> button
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=DexRox;7708809]Avevi flashato SuperSu? Perché a me con la build dell' 8/11 è andato in loop non so quante volte ma i permessi li ho sempre avuti...
Il root me lo ha eliminato dopo il flash del franco kernel, e non so come riabilitarlo.
Visto che substratum va il bootloop, softkeyz per la navbar posso utilizzarlo secondo te? Non vorrei dover riflashare tutto, visto che il backup non me lo ripristinò la volta scorsa e per fortuna avevo lo zip scaricato tramite ota della nitrogen...
Quello è un bug del franco... Riflasha la rom come se stessi facendo un aggiornamento e scegli un'altro kernel
Per i temi: solo Android e framework non devono essere temati sulla build dell' 08/11... per la navbar funzionano e penso anche per le app
Peccato che la scelta tra i kernel è molto limitata per ora...e questo ha reso davvero fluida la rom
Ma sbaglio o con nougat ho più spazio? Mi dice 14.68gb invece di 12.55 di prima
Prova EX 7.04, anche blu spark r109 è 👍 ancora qualche problemino con la ram, ma davvero buono...
Una volta di queste devo provare lo stock... tu l'hai provato lo stock?
Si ora Android si cucca poco più di 2 GB
Ottimo...+2gb. All'inizio pensavo fosse una diversa disposizione delle partizioni
Si ho avuto lo stock per 2 giorni ma non è un granché, meno fluido del franco e stessa batteria( il franco l'ho messo oggi alle 15, quindi per ora mi sembra essere uguale l'autonomia)
Ieri ho modificato la navbar con Substratum e ora vorrei ripristinare quella originale. Come devo fare? Nell'applicazione non trovo nulla a riguardo.
Non so se è utile ma in ogni caso utilizzo la rom Nitrogen 7.1.
dovevi scrivere nel thd della Nitrogen: basta fare il dirty flash e rimettere la rom:
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe system
flash nitrogen
flash gapps
reboot
@Promez cancella,grazie