Visualizzazione stampabile
-
DexRox, ma volendo potrei flashare l'unroot e poi flashare supersu? Vorrei provare questo franco per la prima volta...il blue spark l'ho avuto per 1 anno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfo22
sapete dove posso scaricare una baseband di qualche versione prima?
ora ho la M8974A-2.0.50.2.30 (quella in op) e a volte ho qualche problema con il gps
qui o qui 😉
Quote:
puesco15
DexRox, ma volendo potrei flashare l'unroot e poi flashare supersu? Vorrei provare questo franco per la prima volta...il blue spark l'ho avuto per 1 anno
😂😂😂 io non li utilizzo da KK...
Si potresti provare in due modi:
1. Dirty flash, flash rom, franco e SuperUser
2. Dirty flash, flash rom, unroot, franco e SuperSu
Se non va neanche così... Rassegnati...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DexRox
ok grazie, è un problema se installa anche il bootloader?
la installo con dirty flash?
-
Quote:
Alfo22
ok grazie, è un problema se installa anche il bootloader?
la installo con dirty flash?
Non penso sia un vero problema, ma potresti modificare il contenuto dello zip cancellando la img del bootloader, o il pezzo dello script che Flasha il bootloader 😉
No flashi e via...!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Io con il kernel r109 mi trovo molto bene, solo che ancora non ho capito come mai con inbox ricevo le notifiche invece con Gmail no!!!
Ho provato anche ex 7.04 ma non mi funzionava la fotocamera!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
OK ho risolto flashando unroot+super su. Il franco ha un opzione "guadagno altoparlanti" che aumenta in maniera esponenziale il volume, perdendo un po di qualità al massimo dell'incremento. In linea generale è migliore per me del blues spark
-
Ciao a tutti... Ho flashato via OTA la build del 08/11 ma riscontro problemi con la fotocamera... Non funziona la modalità video. Avete qualche soluzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Ho flashato via OTA la build del 08/11 ma riscontro problemi con la fotocamera... Non funziona la modalità video. Avete qualche soluzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Leggi le Q&A in OP e scarica la camera oneplus
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
-
buongiorno a tutti ragazzi!! sono stato un po assente ultimamente per via di impegni vari...! comunque.... devo dire che non sono soddisfatto di questa ultima release nitrogen!!
trovo il N5 molto lento, scattoso.... con un ritardo di risposta penoso dopo un tap!!
per non dire della fotocamera, che nn registra e memorizza video!!
ora sto riflashando la rom (sempre l'ultima,,,,) per vedere se col kernel originale va meglio (avevo il blu spark 109).
ora mi scarico anche l'apk della cam oneplus, e vediamo!!
-
Quote:
ragnofurious
buongiorno a tutti ragazzi!! sono stato un po assente ultimamente per via di impegni vari...! comunque.... devo dire che non sono soddisfatto di questa ultima release nitrogen!!
trovo il N5 molto lento, scattoso.... con un ritardo di risposta penoso dopo un tap!!
per non dire della fotocamera, che nn registra e memorizza video!!
ora sto riflashando la rom (sempre l'ultima,,,,) per vedere se col kernel originale va meglio (avevo il blu spark 109).
ora mi scarico anche l'apk della cam oneplus, e vediamo!!
scattoso? sul mio la Nitrogen va come una scheggia! una Ferrari in confronto alla Catclysm che montavo prima!