Visualizzazione stampabile
-
Ave, rieccomi qui. Non so se sia possibile mettere link esterni, per cui descrivo a parole: posso flashare la mod che fa uscire l'audio dalla capsula anche ? È fatta 1/2 anni fa , per lollipop quindi. Ha anche uno zip per ritornare come prima, ma non vorrei ci fossere gravi problemi...che dite
-
Quote:
Originariamente inviato da
DexRox
fatto!!!!! tutto perfettemente funzionante ora!!!!
adeesso si ragiona.... hehehehhh
-
Quote:
ragnofurious
fatto!!!!! tutto perfettemente funzionante ora!!!!
adeesso si ragiona.... hehehehhh
La fotocamera di google scatta in hdr?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
io sono ancora sulla 3/11 con blu_spark ed ho raggiunto finalmente una certa stabilità: vale la pena aggiornare? quali grossi miglioramenti avete notato con l'ultima release 12/11?
-
Quote:
puesco15
Ave, rieccomi qui. Non so se sia possibile mettere link esterni, per cui descrivo a parole: posso flashare la mod che fa uscire l'audio dalla capsula anche ? È fatta 1/2 anni fa , per lollipop quindi. Ha anche uno zip per ritornare come prima, ma non vorrei ci fossere gravi problemi...che dite
Confermo che la Surround Mod funziona alla perfezione! ;)
-
Ciao a tutti... Sono sulla build dell'8/11 e devo dire che va molto bene... Unica cosa che ho dovuto installare è la fotocamera OnePlus perché la Google non funzionava. Vi chiedo se volessi togliere il root (per far funzionare app che non lo digeriscono tipo SkyGo, Premium, ecc...) devo flashare lo zip dell'unroot ed è sufficiente?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
M1keLe
La fotocamera di google scatta in hdr?
Si 😉
Quote:
galaxyiano
io sono ancora sulla 3/11 con blu_spark ed ho raggiunto finalmente una certa stabilità: vale la pena aggiornare? quali grossi miglioramenti avete notato con l'ultima release 12/11?
Migliora solo la compatibilità con il theme engine Substratum... Non c'è motivo di aggiornare se non lo usi... Per la stabilità è come sempre 👍
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Sono sulla build dell'8/11 e devo dire che va molto bene... Unica cosa che ho dovuto installare è la fotocamera OnePlus perché la Google non funzionava. Vi chiedo se volessi togliere il root (per far funzionare app che non lo digeriscono tipo SkyGo, Premium, ecc...) devo flashare lo zip dell'unroot ed è sufficiente?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si dovrebbe bastare, male che va fai un dirty flash e flash unroot
-
Quote:
galaxyiano
Che versione di blu_spark usi?
C'è una versione per Nougat o sono rimasti a MM?
C'è bisogno del flash del wifi-fix?
Scusa tutte ste domande ma con nitrogen ho solo utilizzato kernel stock (buono a livello prestazionale ma con battery drain assurdo) e il kernel nitrogen (buono come autonomia ma con svariati lag, impuntamenti e rallentamenti).
Grazie anticipatamente
-
Quote:
saverius93
Che versione di blu_spark usi?
Non lo monto più per lag e impuntamenti vari... Colpa il mancato supporto a N.
La r109 è la migliore su N e ha un'autonomia ottima e buona fluidità, gli impuntamenti si hanno solo quando si satura la ram!
Quote:
saverius93
C'è una versione per Nougat o sono rimasti a MM?
Nessun supporto per Nougat al momento...
Quote:
saverius93
C'è bisogno del flash del wifi-fix?
Grazie anticipatamente
No, i dev della nitrogen hanno risolto!
-
Quote:
alex71184
Leggi le Q&A in OP e scarica la camera oneplus