Ma guardate che la Google Fotocamera versione 4.2.022.135443920 (ultima versione arm non x64 di com.google.android.GoogleCamera) va una bomba!
Preso da apkmirror perché sul Play Store... non c'è più!
Visualizzazione stampabile
Ma guardate che la Google Fotocamera versione 4.2.022.135443920 (ultima versione arm non x64 di com.google.android.GoogleCamera) va una bomba!
Preso da apkmirror perché sul Play Store... non c'è più!
@ragnofurious
È un problema del blu spark purtroppo... Io ho flashato il franco ed è una scheggia! Sono sulla build in test 12/11
Se vuoi flasharlo fai:
-dirty flash (flash rom, gapps)
-flash unroot
-flash franco r100
-flash supersu 2.78 sr3
-reboot 😉
Quoto +1 bazzy e AleW1S3, una scheggia e la fotocamera funziona bene
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ehhhh.... lo supponevo infatti!!
ora che ho riflashato la rom (e quindi kernel originale) va che è una meraviglia!!
per il franko bisogna flashare quindi supersu.... e vista l'ultima esperienza, sono un pò titubante....!
magari provo di nuovo l'EX....!! vediamo!!
Ehh purtroppo con la 7.1 è compatibile ma ha dei problemi e il dev non vuole supportare Nougat al momento... Non si sa come mai, un po' nervosetto ultimamente...
Adesso supersu rimane nel drower e non c'è bisogno di avviarlo dal dialer...
Il franco è davvero veloce e fluido ma rispetto al blu spark perdo davvero molto d'autonomia... Ma mai un inpuntamento o cose così, che con BS avevo molto spesso!
Tra un po' proverò anche EX! Ha risolto anche una falla di sicurezza nel kernel Linux (Dirty Cow) che Google ancora deve patchare 😉
l'ho appena flashato, e sembra nessun problema!! vediamo di autonomia come va!!
riguardo a supersu... bene... sono felice che si sia risolto il problema nel drawer!! le altre volte infatti, era proprio quella la rottura di scatole....!! quasi quasi....!!
a parte ciò... ho installato l'apk della google camera che dicevate pochi post fa... ma si blocca di continuo!! anzi... nn si apre proprio!! mentra l'apk della camera oneplus va ottimamente...!!
EDIT mi butti un link dove poter scaricare ss 2.78 sr3??
Io ti direi di flashare la build del 12. Paradossalmente è più stabile della 08 😂
Cmq ti ho messo tutti i link:
-dirty flash (flash Rom 12/11, gapps 11/11)
-flash Unroot
-flash Franco r100
-flash SuperSu 2.78 SR3
-enjoy 😉
Ave, rieccomi qui. Non so se sia possibile mettere link esterni, per cui descrivo a parole: posso flashare la mod che fa uscire l'audio dalla capsula anche ? È fatta 1/2 anni fa , per lollipop quindi. Ha anche uno zip per ritornare come prima, ma non vorrei ci fossere gravi problemi...che dite