io sono ancora sulla 3/11 con blu_spark ed ho raggiunto finalmente una certa stabilità: vale la pena aggiornare? quali grossi miglioramenti avete notato con l'ultima release 12/11?
io sono ancora sulla 3/11 con blu_spark ed ho raggiunto finalmente una certa stabilità: vale la pena aggiornare? quali grossi miglioramenti avete notato con l'ultima release 12/11?
Ciao a tutti... Sono sulla build dell'8/11 e devo dire che va molto bene... Unica cosa che ho dovuto installare è la fotocamera OnePlus perché la Google non funzionava. Vi chiedo se volessi togliere il root (per far funzionare app che non lo digeriscono tipo SkyGo, Premium, ecc...) devo flashare lo zip dell'unroot ed è sufficiente?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 8
Si 😉
Migliora solo la compatibilità con il theme engine Substratum... Non c'è motivo di aggiornare se non lo usi... Per la stabilità è come sempre 👍
Si dovrebbe bastare, male che va fai un dirty flash e flash unroot
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di DexRox; 17-11-16 alle 12:36
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Che versione di blu_spark usi?
C'è una versione per Nougat o sono rimasti a MM?
C'è bisogno del flash del wifi-fix?
Scusa tutte ste domande ma con nitrogen ho solo utilizzato kernel stock (buono a livello prestazionale ma con battery drain assurdo) e il kernel nitrogen (buono come autonomia ma con svariati lag, impuntamenti e rallentamenti).
Grazie anticipatamente
Non lo monto più per lag e impuntamenti vari... Colpa il mancato supporto a N.
La r109 è la migliore su N e ha un'autonomia ottima e buona fluidità, gli impuntamenti si hanno solo quando si satura la ram!
Nessun supporto per Nougat al momento...
No, i dev della nitrogen hanno risolto!
Nexus 5 Hammerhead
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Download
http://dl-1.va.us.xda-developers.com...&ts=1479483207
Qui screen
Spoiler:
AlexanderDG83 (19-11-16),Gas87 (18-11-16)
New Build 18/11 in Test 7.1
Changelog:
http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/testi...-Changelog.txt
Download
http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/testi...d-20161118.zip
Nexus 5 Hammerhead
AlexanderDG83 (19-11-16),desmochecco74 (19-11-16)
Ragazzi ma il PC non riconosce il cellulare... Solo ricarica. Ho provato a mettere mtp ma non va comunque
Immortality exists: it's called Nexus 5