Sto provando l'ultima rom postata con bluspark, ma non mi funziona YouTube, succede anche a qualcun altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sto provando l'ultima rom postata con bluspark, ma non mi funziona YouTube, succede anche a qualcun altro?
Non so cosa sia nello specifico ma lo disattivi nella sezione cpu
Guarda il post precedente!
Blu spark ha dei problemi ultimamente... Dato che non c'è supporto per N, ti consiglio di migrare sul franco...
Qualche post indietro c'è come flasharlo con root e tutto quanto 👍
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Blu spark ha dei problemi ultimamente... Dato che non c'è supporto per N, ti consiglio di migrare sul franco...
Qualche post indietro c'è come flasharlo con root e tutto quanto 👍
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Con Franco tutto va bene tranne una cosa! Pokemon Go! Non capisco perché se installo franco e faccio unroot non va, mentre con bluspark si! So che è OT ma qualche anima pia mi può aiutare? Grazie
Signori, è da un po' di tempo che sto notando dei problemi, premetto che sono sull'ultima build stabile, e non su quelle in test, comunque molte volte non funzionano il bilanciare del volume e il tasto accensione, a patto che non vada avanti e indietro nei menu, a volte non funziona solo in un app, poi torno nell home screen e funzionano entrambi, problemi simili?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per il tasto volume e il tasto accensione che si bloccano io ho risolto cosi: via in impostazioni > personalization > Buttons > Volume rockers qui disattiva l'opzione "Playback control", questa pare essere essere ciò che blocca il tasto di accensione e volume in qualche modo ( infatti mi sembra che sulla Cataclysm quando si attivava lo sblocco tramite tasto volume quell'opzione si disabilitava automaticamente). Personalmene ho attivo "Volume rocker Wake", "Swap volume rocker orientation" e "Volume Up in do not disturb" e non ho più quel problema dei tasti.
Poi volevo chiedere una cosa a voi tutti, anche voi avete notato che l'audio in chiamata non può essere regolato? cioè, l'audio va solo al massimo e se provo ad abbassarlo dai tasti volume lo slider scende ma il volume resta sempre lo stesso...
Flashata ultima build 7. 1 (22/11) in secondaria
Ancora non ci credo nemmeno io!
Istruzioni nel thd multirom
![]()
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
pado11 (24-11-16)