Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puesco15
Ragazzi ma il PC non riconosce il cellulare... Solo ricarica. Ho provato a mettere mtp ma non va comunque
appena lo colleghi esce una notifica "ricarica usb" ,ci tocchi sopra e imposti sui "trasferimento file"
-
Questo lo so, infatti con la pure nexus era cosi. Ma com questa ROM non compare proprio la notifica, entra in carica e basta. Dalle impostazioni cerco la voce "USB" e seleziono mtp ma niente
-
Quote:
puesco15
Questo lo so, infatti con la pure nexus era cosi. Ma com questa ROM non compare proprio la notifica, entra in carica e basta. Dalle impostazioni cerco la voce "USB" e seleziono mtp ma niente
ora che mi ricordo è capitato anche a me con una build della nitrogen : controlla qualche impostazione su opzioni sviluppatore oppure cambia porta usb
-
Ho già provato...non va, anche selezionando MTP. È un bel problema questo
-
Quote:
puesco15
Ho già provato...non va, anche selezionando MTP. È un bel problema questo
Prova così: impostazioni -> personalizzation -> miscellaneous -> "mtp instead charging"
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ho scritto su XDA che ho problemi con il kernel blue spark, e mi hanno chiesto se ho abilitato il fastlane... Qualcuno sa cos'è?
-
Quote:
morfances
appena lo colleghi esce una notifica "ricarica usb" ,ci tocchi sopra e imposti sui "trasferimento file"
Lo avevo già attivato credendo che fosse la luce di carica all'inizio roftl...è lo stesso. Sarà la ROM...
-
Sto provando l'ultima rom postata con bluspark, ma non mi funziona YouTube, succede anche a qualcun altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
nasio91
Ho scritto su XDA che ho problemi con il kernel blue spark, e mi hanno chiesto se ho abilitato il fastlane... Qualcuno sa cos'è?
Non so cosa sia nello specifico ma lo disattivi nella sezione cpu
Quote:
puesco15
Lo avevo già attivato credendo che fosse la luce di carica all'inizio roftl...è lo stesso. Sarà la ROM...
Guarda il post precedente!
Quote:
paolobroker
Sto provando l'ultima rom postata con bluspark, ma non mi funziona YouTube, succede anche a qualcun altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Blu spark ha dei problemi ultimamente... Dato che non c'è supporto per N, ti consiglio di migrare sul franco...
Qualche post indietro c'è come flasharlo con root e tutto quanto 👍
-
Quote:
DexRox
Prova così: impostazioni -> personalizzation -> miscellaneous -> "mtp instead charging"
Scusa dexrox, il mio post" lo avevo attivato credendo che fosse la luce di carica all'inizio" si riferiva a te...non so perché ha citato morfances