Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Ciao, in secondaria ora sono riuscito a flasharla, ma mi da un problema, non mi vanno le opzioni sviluppatore! Anche a te?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paolobroker
Quote:
morfances
Ciao, in secondaria ora sono riuscito a flasharla, ma mi da un problema, non mi vanno le opzioni sviluppatore! Anche a te?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Normale , è un problema della recovery multirom . Alcune rom hanno risolto gestendo il problema
Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando Androidiani App
-
Ragazzi ma voi avete problemi di ricezione? A volte non prende proprio mentre il moto g 2015 di mia sorella non fa una piega.
Stesso punto della casa, la ricezione è ballarina, inoltre come ho detto prima a volte ho problemi anche col GPS e i i dispositivi di fascia bassa mi danno una pista
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nasio91
Ragazzi ma voi avete problemi di ricezione? A volte non prende proprio mentre il moto g 2015 di mia sorella non fa una piega.
Stesso punto della casa, la ricezione è ballarina, inoltre come ho detto prima a volte ho problemi anche col GPS e i i dispositivi di fascia bassa mi danno una pista
Prima cosa metti gli.spoiler[emoji12]
Fai 2 confronti quando il moto e solo in 3g e N5 e collegato anche in WiFi!
E lo stesso operatore??
-
Quote:
alex71184
Prima cosa metti gli.spoiler[emoji12]
Fai 2 confronti quando il moto e solo in 3g e N5 e collegato anche in WiFi!
E lo stesso operatore??
Scusa l'ignoranzia ma non sapevo che il Wi-Fi influenzasse anche la normale ricezione, si è lo stesso operatore.
-
Quote:
nasio91
Scusa l'ignoranzia ma non sapevo che il Wi-Fi influenzasse anche la normale ricezione, si è lo stesso operatore.
Quando e attivo il WiFi la connessione dati si stacca! A meno che tu non attivo l'opzione mantievi i dati attivi.anche con.wifi
-
Quote:
alex71184
Quando e attivo il WiFi la connessione dati si stacca! A meno che tu non attivo l'opzione mantievi i dati attivi.anche con.wifi
Ma infatti non parlavo mica della ricezione della connessione dati, parlavo della normale linea telefonica, a volte la gente non riesce nemmeno a chiamarmi
-
Quote:
nasio91
Ma infatti non parlavo mica della ricezione della connessione dati, parlavo della normale linea telefonica, a volte la gente non riesce nemmeno a chiamarmi
Mi ero basato sullo screen!
Cmq la baseband e aggiornata??
-
Quote:
alex71184
Mi ero basato sullo screen!
Cmq la baseband e aggiornata??
Si l'avevo aggiornata tempo fa, e oggi ho fatto nuovamente il flash oggi insieme alla nuova build della Nitrogen
-
finalmente con l'ultima release (27/11) la fotocamera stock funziona!!
nn serve quindi più l'apk della cam one plus!!!
ottimo!!