Visualizzazione stampabile
-
Ok, ho risolto così, magari potrà essere d'aiuto a qualcuno:
-Dirty Flash della ROM
-Flash delle gapp
-Flash Unroot
-Flash kernel (io ho usato il bluespark r109)
-Flash SuperSu (io ho usato la sr2 2.78)
-Flash Launcher Google Pixel (questo è a vostra discrezione)
Facendo così ho risolto il mio problema!
-
Dove trovo la camera oneplus? Ho letto che è più completa della google camera
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miika
Ragazzi,ho appena flashato ElementalX e si sta continuando a riavviare senza riuscire ad accendersi, come mai? Che faccio?
Edit: risolto
Cos'era che lo mandava in loop?
C'è un modo per far funzionare la fotocamera?
Quote:
puesco15
Dove trovo la camera oneplus? Ho letto che è più completa della google camera
Nel Q&A
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Buonasera a tutti, ho installato poco fa la Rom con l'Elemental X e ho notato che la fotocamera non funziona per niente, sapete perché?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Fleshata con con multi rom modificato, va in crash se vengono aperte le opzioni sviluppatore
-
Quote:
Mattyx89
Fleshata con con multi rom modificato, va in crash se vengono aperte le opzioni sviluppatore
Si lo fa anche a me, ma la rom comunque va!
-
Quote:
paolobroker
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sarà un problema di multiroom? A me servirebbe solo per disabilitare le animazioni android di sistema
-
Quote:
Mattyx89
Quote:
paolobroker
Androidiani App
Sarà un problema di multiroom? A me servirebbe solo per disabilitare le animazioni android di sistema
Puoi installarla in primaria fare tutto quello che devi, fare un nandroid backup e caricarlo in secondaria!
-
Gente, ho un altro problema! Quando chiamo (o mi chiamano, è indifferente) il microfono non funziona, cioè, funziona a tratti! Ho letto di un altro utente in questa discussiione che aveva lo stesso identico problema, ma non è arrivato ad una soluzione! A lui consigliavano di installare le picoGapps, ed io quelle ho flashato, ma niente, continuo ad avere problemi... Idee?
-
Quote:
paolobroker
Puoi installarla in primaria fare tutto quello che devi, fare un nandroid backup e caricarlo in secondaria!
Androidiani App
Ahh capito. Nel caso non è possibile entrare magari da fastboot o da app esterne anche restando in secondaria? Vorrei solo togliere le animazioni
Inoltre avrei bisogno di fleshare hide supersu, ma quando vado per rifleshare la versione 2.78 il telefono finische in 3 bootloop iniziali e poi gira il logo nitrogen all'infinito