Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho la versione del 27/11 di questa rom con franco kernel ma noto che la batteria dura troppo poco, non riesco a fare più di 2h e 30m di schermo, anche voi avete questo problema? ho anche abbassato il clock della cpu a 1.7ghz, voi avete qualche settaggio per migliorarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandrew92
Gente, ho un altro problema! Quando chiamo (o mi chiamano, è indifferente) il microfono non funziona, cioè, funziona a tratti! Ho letto di un altro utente in questa discussiione che aveva lo stesso identico problema, ma non è arrivato ad una soluzione! A lui consigliavano di installare le picoGapps, ed io quelle ho flashato, ma niente, continuo ad avere problemi... Idee?
Prova con il dialer di google sul playstore
Quote:
Athes
Ragazzi ho la versione del 27/11 di questa rom con franco kernel ma noto che la batteria dura troppo poco, non riesco a fare più di 2h e 30m di schermo, anche voi avete questo problema? ho anche abbassato il clock della cpu a 1.7ghz, voi avete qualche settaggio per migliorarlo?
Il franco quello è... Il migliore è l'EX ma da problemi con la fotocamera. Flasha il BS se vuoi più autonomia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
DexRox
Cos'era che lo mandava in loop?
C'è un modo per far funzionare la fotocamera?
Nel Q&A
Beh,probabilmente lo avevo troppo undervoltato...comunque per ora non ho trovato soluzioni, ma è un periodo pieno e sto facendo fatica a stare dietro a queste cose,penso tornerò a blue spark
-
Quote:
DexRox
Prova con il dialer di google sul playstore
Il franco quello è... Il migliore è l'EX ma da problemi con la fotocamera. Flasha il BS se vuoi più autonomia
No, non è il dialer, perchè lo stesso problema me lo fa con Whatsapp e con Shazam...
-
Quote:
DexRox
Il BS non è supportato da nougat infatti mi andava il telefono molte volte scattante
-
Quote:
xandrew92
No, non è il dialer, perchè lo stesso problema me lo fa con Whatsapp e con Shazam...
Guarda ti posso dire che io ho fatto e ricevuto un paio di chiamate e funziona tutto... anche con EX che è quello che da più problemi...
Magari è un problema di kernel, provane qualche altro... Se sei su una versione vecchia o su una beta, aggiorna all'ultima stabile.
Quote:
Athes
Il BS non è supportato da nougat infatti mi andava il telefono molte volte scattante
Ehh lo so ma funziona abbastanza bene... E' appena uscita la r110 :like:
-
Quote:
DexRox
Guarda ti posso dire che io ho fatto e ricevuto un paio di chiamate e funziona tutto... anche con EX che è quello che da più problemi...
Magari è un problema di kernel, provane qualche altro... Se sei su una versione vecchia o su una beta, aggiorna all'ultima stabile.
Sono sull'ultima stable del 27/11. Il fatto è che Il primo giorno dopo aver flashato la rom non avevo questo problema, è sorto ieri sera eppure prima non ho flashato nulla, proprio non me lo spiego!
-
Quote:
DexRox
l'ex kernel che problemi da con la camera?? da problemi con tutte le app di fotocamera???
-
Quote:
xandrew92
Sono sull'ultima stable del 27/11. Il fatto è che Il primo giorno dopo aver flashato la rom non avevo questo problema, è sorto ieri sera eppure prima non ho flashato nulla, proprio non me lo spiego!
Non è che hai toccato qualcosa nell'appop?
Prova un paio di app che utilizzano il microfono, se tutte non funzionano, fai un dirty flash!
Quote:
Athes
l'ex kernel che problemi da con la camera?? da problemi con tutte le app di fotocamera???
Non funziona proprio il modulo fotocamera e anche le app messaggi non funzionano... però è molto scattante e fluido ma ancora acerbo
In soldoni o il franco o il blu spark... li ho provati entrambi e preferisco il BS, è più bilanciato tra prestazioni e batteria; l'ultima versione sembra risolvere i problemi dei lag sporadici, ma l'ho installato poco prima quindi non è proprio un parere affidabile