Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DexRox
In soldoni o il franco o il blu spark... li ho provati entrambi e preferisco il BS, è più bilanciato tra prestazioni e batteria; l'ultima versione sembra risolvere i problemi dei lag sporadici, ma l'ho installato poco prima quindi non è proprio un parere affidabile
Aspetto qualche parere in merito alla R110 del Blue Spark allora! Sono passato al Franko vendendo il tuo consiglio e mi ci sto trovando abbastanza bene, riesco a fare 3 e mezzo di schermo piene con un utilizzo abbastanza intenso.
-
Quote:
nasio91
Questa Rom ha proprio dei problemi col tasto power, ieri mi ha dato il problema inverso, ovvero non si bloccava o sbloccava lo schermo ma premendo due volte la camera andava senza problemi... Bah
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io penso che sia un problema di incompatibilità con qualcosa, tipo qualche opzione o qualche app, perché a me non lo ha mai fatto...
Quote:
nasio91
Aspetto qualche parere in merito alla R110 del Blue Spark allora! Sono passato al Franko vendendo il tuo consiglio e mi ci sto trovando abbastanza bene, riesco a fare 3 e mezzo di schermo piene con un utilizzo abbastanza intenso.
Il bs sembra migliorato come gia detto e mi ci trovo bene... dalle 7 alle 10 schede aperte in chrome + app in background non da segni di rallentamento, lag e roba varia ;)
Per l'autonomia devo ancora testarlo a dovere ma conoscendolo...
Il franco è molto fluido e reattivo ma un po' esoso
-
Quote:
DexRox
Io penso che sia un problema di incompatibilità con qualcosa, tipo qualche opzione o qualche app, perché a me non lo ha mai fatto...
Il bs sembra migliorato come gia detto e mi ci trovo bene... dalle 7 alle 10 schede aperte in chrome + app in background non da segni di rallentamento, lag e roba varia ;)
Per l'autonomia devo ancora testarlo a dovere ma conoscendolo...
Il franco è molto fluido e reattivo ma un po' esoso
io avevo il BS r109 ed era effettivamente diventato molto scattoso dopo una settimana di utilizzo non molto intenso. sono passato a FK e il telefono schizzava...tuttavia anche questo dopo 2 settimane di utilizzo incomincia a mostrare i segni di lag e rallentamenti con un utilizzo più intenso. credo che a lungo andare sia un po' il destino di tutti i kernel e di tutte le ROM. Appena posso riprovo il BS r110 (per installarlo avento ora il FK devo rifare l'unroot?)
-
Quote:
galaxyiano
io avevo il BS r109 ed era effettivamente diventato molto scattoso dopo una settimana di utilizzo non molto intenso. sono passato a FK e il telefono schizzava...tuttavia anche questo dopo 2 settimane di utilizzo incomincia a mostrare i segni di lag e rallentamenti con un utilizzo più intenso. credo che a lungo andare sia un po' il destino di tutti i kernel e di tutte le ROM. Appena posso riprovo il BS r110 (per installarlo avento ora il FK devo rifare l'unroot?)
Quando cambiai kernel dal franco passai all'EX in questo modo:
Unroot da supersu
Dirty flash
Flash kernel
Reboot ;)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
-
Ciao ragazzi, ho letto almeno le ultime 3 pagine dei post. Quale versione della ROM mi consigliate? Ho notato che quella del 27/11 non è molto apprezzata. Meglio quella del 8/11?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao ormai è un po' che utilizzo questa rom è mi trovo veramente bene!!
Però ad ogni aggiornamento devo reinstallare tutto da zero..
C'è un modo per ripristinare tutte le app con le impostazioni e le schermate come le avevo prima? Grazie e ciao.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto71
Ciao ormai è un po' che utilizzo questa rom è mi trovo veramente bene!!
Però ad ogni aggiornamento devo reinstallare tutto da zero..
C'è un modo per ripristinare tutte le app con le impostazioni e le schermate come le avevo prima? Grazie e ciao.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certo che c'è. Basta effettuare un dirty flash, cioè l'installazione della nuova rom senza eseguire i wipe della formattazione :)
-
Ragazzi, a me non va la fotocamera, anche con applicazioni di terze parti..
-
Quote:
Mattyx89
Certo che c'è. Basta effettuare un dirty flash, cioè l'installazione della nuova rom senza eseguire i wipe della formattazione :)
Ma come si fa a fare un dirty flash?
Non da problemi vero?
La guida in prima pagina dice di fare così
per gli aggiornamenti:
Wipe System
Wipe Cache
Wipe Dalvik/Art
Flash ROM
Flash Gapps
Così facendo perdo tutte le impostazioni vero?
Ciao.