Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nasio91
Io uso la Swift key e con la ricerca vocale di Google va
Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk
la ricerca vocale di google funziona anche a me!! mi funziona tutto, tranne il poter dettare i messaggi con whatsapp, ed è un peccato perchè è una funzione che uso moltissimo.
nn mi funziona neanche con la tastiera google a dir la verità!!
altra domanda: leggo che la bokrom ha il power reboot!! ma dove? a me fa semplicemente riavviare il sistema, e nn in recovery, bootloader, ecc.
EDIT sono riuscito a far funzionare la digitazione vocale!! non avevo abilitato una funzione!! mi rimane il problema del powermenu!!
-
Ragazzi, un aiuto gentilmente,
ho installato la BokRom dopo aver precedentemente aggiornato la TWRP con l'ultima disponibile in OT. Ho seguito tutta la procedura passo dopo passo...la rom è partita e funziona bene ma le gapps installate con la TWRP non risultano poi effettivamente installate. Successivamente ho riavviato ma è scomparsa la TWRP e quando parte la recovery parte quella ufficiale di Android. Al momento sono in bootloop.
Grazie mille
-
Ciao a tutti,
ho visto che la bokrom ha le sue gapps. Meglio queste oppure le open gapps pico?
grazie mille
-
Quote:
ragnofurious
ragazzi, già un primo problema!! ho scaricato la bokrom, ma nn riesco a installare le gapps!! mi da error!! consigli?
Devi scaricare la versione con le gapps comprese
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
piviere
Ragazzi, un aiuto gentilmente,
ho installato la BokRom dopo aver precedentemente aggiornato la TWRP con l'ultima disponibile in OT. Ho seguito tutta la procedura passo dopo passo...la rom è partita e funziona bene ma le gapps installate con la TWRP non risultano poi effettivamente installate. Successivamente ho riavviato ma è scomparsa la TWRP e quando parte la recovery parte quella ufficiale di Android. Al momento sono in bootloop.
Grazie mille
devi reinstallare la recovery twrp
praticamente i passaggi sono:
Flash Recovery TWRP
Wipe System
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvik/Art
Flash ROM
Reboot
Flash Recovery TWRP
Flash Gapps
Flash SuperSu (opzionale)
questo problema era stato risolto nella rom di santosh, almeno a me non lo fa piu quando aggiorno la rom.
Quote:
enricogrim
Ciao a tutti,
ho visto che la bokrom ha le sue gapps. Meglio queste oppure le open gapps pico?
grazie mille
se non ti interessano tutte le gapps, o vuoi installarla in multirom, installa la versione pico e poi dal play store quelle che ti interessano
-
Ragazzi, scusate se vado in OT,
Sto provando ad aggiornare la TWRP
all'ultima versione direttamente in Recoverymod con la TWRP.
Che partizione devo scegliere, Boot o Recovery?
Grazie mille
-
Quote:
piviere
Ragazzi, scusate se vado in OT,
Sto provando ad aggiornare la TWRP
all'ultima versione direttamente in Recoverymod con la TWRP.
Che partizione devo scegliere, Boot o Recovery?
Grazie mille
Partizione recovery, boot è il kernel
cmq devi mandarlo in modalità bootloader (dov'è l'androidino) non recovery, e poi flashi ;)
-
alla fine ho ripristinato il backup precedentemente fatto, e sono tornato alla 6.0.1.
tante app mi crashano...
siamo ben lontani ancora dall'utilizzo quotidiano.
per curiosità domani proverò anche quella di santosh... ma ho i miei dubbi che la terrò!!
-
Perche hai cambiato recovery?
Le ROM vanno bene
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi prime unofficial bliss 7.0 ,da provare
https://www.androidfilehost.com/?fid=24727376692772899
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk