Visualizzazione stampabile
-
Sorry non avevo letto che la stai scaricando dal PlayStore , prova su internet ,io lo scaricata li è funge
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1keLe
L'app non si installa. Tramite l'installatore di pacchetti, l'installazione parte ma alla fine mi dice "APP non installata"
Quote:
desmochecco74
Sicuro che stai scaricando la versione arm? Una volta x sbaglio scaricai una app x il processore a 64 bit è naturalmente non funzionava.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
Si è la versione arm ed ho provato sia da play storie che tramite apk (ho visto che hai fatto un po di confusione) [emoji1]
con l'apk mi da come risposta "Il pacchetto è in conflitto con un pacchetto esistente che ha lo stesso nome"
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
galaxyiano
sono sulla stabile del 27/11, conviene fare un flash pulito o va bene anche dirty flash?
Io ho fatto un dirty flash dalla 27 alla 19 con le ultime gapps 7.1 e va bene ;)
Quote:
M1keLe
Si è la versione arm ed ho provato sia da play storie che tramite apk (ho visto che hai fatto un po di confusione) [emoji1]
con l'apk mi da come risposta "Il pacchetto è in conflitto con un pacchetto esistente che ha lo stesso nome"
Anche a me da quell'errore, me lo dava anche con vecchie buid, prova ad installarla come app di sistema in: /system/app/ Gboard/Gboard.apk
-
Quote:
DexRox
Io ho fatto un dirty flash dalla 27 alla 19 con le ultime gapps 7.1 e va bene ;)
Anche a me da quell'errore, me lo dava anche con vecchie buid, prova ad installarla come app di sistema in: /system/app/ Gboard/Gboard.apk
Devo inserire l'apk in quel path e dare i permessi 644?
-
Quote:
M1keLe
Devo inserire l'apk in quel path e dare i permessi 644?
Si e alla cartella 755
Quote:
/system/app/Gboard(755)/Gboard.apk(644)
-
Quote:
DexRox
Si e alla cartella 755
Si è installata ma crasha di continuo... mi sa che lascio perdere grazie comunque
-
Signori, qualcuno ha problemi con l'hotspot? Per qualche strano motivo i dispositivi connessi al telefono perdono sempre la connessione
-
ragazzi per flashare questa rom su nexus5 devo avere android 6.0? perché io sono ancora su 5.1.1, basta scaricare il file e flasharlo da recovery?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanharlock1023
ragazzi per flashare questa rom su nexus5 devo avere android 6.0? perché io sono ancora su 5.1.1, basta scaricare il file e flasharlo da recovery?
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
è meglio passare dalla Factory Image della 6.0.1 (però tieni presente che flasharla cancella TUTTO, anche i dati salvati nella memoria interna, foto, video, ecc. ecc. )