Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1keLe
Ciao a tutti,
sto cercando di installare la gboard, fin'ora ho sempre utilizzato la AOSP. Dal playstore risulta che la tastiera Google è già installata... Provo ad aggiornarla ma ho un errore -505.
Le ho provate tutte: clean cache del playstore, cambio lingua in inglese come mi hanno già suggerito sul thread di XDA, ho rimosso l'apk ma ancora nulla...
Sono sull'ultima test con BS kernel OpenGapps mini.
stesso problema che non riesco a risolvere
-
Buonasera gente, qualcuno ha avuto modo di provare L'ELEMENTALX assieme a questa ROM? Come ci si trova?
-
Quote:
DexRox
sono sulla stabile del 27/11, conviene fare un flash pulito o va bene anche dirty flash?
-
Quote:
gionatan25
stesso problema che non riesco a risolvere
Domanda: installando l'APK?
-
Quote:
Al3xI98O
va in errore -505...in pratica dovrebbe essere un conflitto di permessi che non ho capito e che quindi non son riuscito a risolvere.
-
Quote:
gionatan25
va in errore -505...in pratica dovrebbe essere un conflitto di permessi che non ho capito e che quindi non son riuscito a risolvere.
Ah, anche così ti dice uguale... La grossa differenza è che io ho 5x quindi molte prove non avrebbe senso farle...
-
Quote:
Al3xI98O
L'app non si installa. Tramite l'installatore di pacchetti, l'installazione parte ma alla fine mi dice "APP non installata"
-
Sicuro che stai scaricando la versione arm? Una volta x sbaglio scaricai una app x il processore a 64 bit è naturalmente non funzionava.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
-
Sorry non avevo letto che la stai scaricando dal PlayStore , prova su internet ,io lo scaricata li è funge
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
-