Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1keLe
L'app non si installa. Tramite l'installatore di pacchetti, l'installazione parte ma alla fine mi dice "APP non installata"
Quote:
desmochecco74
Sicuro che stai scaricando la versione arm? Una volta x sbaglio scaricai una app x il processore a 64 bit è naturalmente non funzionava.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
Si è la versione arm ed ho provato sia da play storie che tramite apk (ho visto che hai fatto un po di confusione) [emoji1]
con l'apk mi da come risposta "Il pacchetto è in conflitto con un pacchetto esistente che ha lo stesso nome"
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
galaxyiano
sono sulla stabile del 27/11, conviene fare un flash pulito o va bene anche dirty flash?
Io ho fatto un dirty flash dalla 27 alla 19 con le ultime gapps 7.1 e va bene ;)
Quote:
M1keLe
Si è la versione arm ed ho provato sia da play storie che tramite apk (ho visto che hai fatto un po di confusione) [emoji1]
con l'apk mi da come risposta "Il pacchetto è in conflitto con un pacchetto esistente che ha lo stesso nome"
Anche a me da quell'errore, me lo dava anche con vecchie buid, prova ad installarla come app di sistema in: /system/app/ Gboard/Gboard.apk
-
Quote:
DexRox
Io ho fatto un dirty flash dalla 27 alla 19 con le ultime gapps 7.1 e va bene ;)
Anche a me da quell'errore, me lo dava anche con vecchie buid, prova ad installarla come app di sistema in: /system/app/ Gboard/Gboard.apk
Devo inserire l'apk in quel path e dare i permessi 644?
-
Quote:
M1keLe
Devo inserire l'apk in quel path e dare i permessi 644?
Si e alla cartella 755
Quote:
/system/app/Gboard(755)/Gboard.apk(644)
-
Quote:
DexRox
Si e alla cartella 755
Si è installata ma crasha di continuo... mi sa che lascio perdere grazie comunque
-
Signori, qualcuno ha problemi con l'hotspot? Per qualche strano motivo i dispositivi connessi al telefono perdono sempre la connessione
-
ragazzi per flashare questa rom su nexus5 devo avere android 6.0? perché io sono ancora su 5.1.1, basta scaricare il file e flasharlo da recovery?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanharlock1023
ragazzi per flashare questa rom su nexus5 devo avere android 6.0? perché io sono ancora su 5.1.1, basta scaricare il file e flasharlo da recovery?
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
è meglio passare dalla Factory Image della 6.0.1 (però tieni presente che flasharla cancella TUTTO, anche i dati salvati nella memoria interna, foto, video, ecc. ecc. )
-
Quote:
DexRox
Flasho la rom dal download fatto con update ota oppure dal link da te suggerito, scaricando quello ota se faccio verifica md5 dal pulsante stesso mi dice fallito... Posso andare dirty flash?
-
Quote:
westest
Flasho la rom dal download fatto con update ota oppure dal link da te suggerito, scaricando quello ota se faccio verifica md5 dal pulsante stesso mi dice fallito... Posso andare dirty flash?
Mah non saprei... il problema del file md5 potrebbe essere dovuto a un bug dell'app stessa
Prova con un file manager a verificare l'md5 o ad aprire lo zip e vai tranquillo ;)