Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
westest
mi togli una curiosità, faresti lo screen della tua home, con l'aggiornamento mi sono sconvolte troppe cose, non vorrei che è andato storto qualcosa.
Io ho icone troppo grandi,la barra sotto si è mangiato un tasto, in piu se prima la home era 4 icone per 4 o 5 non mi ricordo , ora è 4x3 icone
A me è rimasto tutto come prima... griglia 4x5 con icone ecc...
Prova a cancellare i dati dell'app e a dare i permessi allo storage
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a1296c592b.jpg
-
fatto, ma resta cosi... provato anche un flash pulito da zero, ma resta cosi...
forse perche tu hai il pixel laucher
-
Quote:
DexRox
Mi togli una curiosità, quale tema usi per le icone tonde? Ed invece per la Navbar "bianca" ?
-
Quote:
xandrew92
Mi togli una curiosità, quale tema usi per le icone tonde? Ed invece per la Navbar "bianca" ?
Con quest'app applichi quest'icon pack e questo è il tema ;)
-
Quote:
DexRox
ma tu usi substratum? io ho cambiato la nitrogen con la screwd, è molto carina.
metto sempre nova prime per le notifiche. i temi li posso cambiare con quest'app? o con substratum?
-
Quote:
VincCal7
ma tu usi substratum? io ho cambiato la nitrogen con la screwd, è molto carina.
metto sempre nova prime per le notifiche. i temi li posso cambiare con quest'app? o con substratum?
Il tema lo applichi con substratum... L'app serve per cambiare icon pack per i launcher come il pixel che non lo supportano
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DexRox
Il tema lo applichi con substratum... L'app serve per cambiare icon pack per i launcher come il pixel che non lo supportano
capito. va bene :) grazie
-
Quote:
nasio91
Signori, qualcuno ha problemi con l'hotspot? Per qualche strano motivo i dispositivi connessi al telefono perdono sempre la connessione
Con quale build?
-
ragazzi, con l'ultima build del 19, a voi funziona bene il led di notifica??
a me adesso lampeggia una volta si, 10 no...!!
altra cosa... per passare dalla build del 27 a quella del 19, ho semplicemente flashato sporco, e messe le gapps che avevo prima (7.1). sembra vada tutto bene, ma è corretta sta cosa o ho fatto una porcata??