Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofola
Ciao a tutti, oggi mi sono accorto di un problema: praticamente quando vado a ricevere o effetuare telefonate non è presente la "schermata" per poter rispondere.
Nel caso di chiamata ricevuta non posso rispondere e mi da chiamata persa, nel caso di chiamata effettuata squilla ma non c'è proprio la schermata per mettere giù, ecc
Qualcuno sa come risolvere?
anch'io stesso problema. vengo dalla MIUI, quindi full wipe e flash pulito con reboot dopo ogni zip flashato: ho notato che il problema si verifica solo dopo aver flashato lo zip del pixel launcher, così ho wipato di nuovo tutto e flashato solo rom, gapps, unroot, bluspark, supersu. e tutto funziona.
purtroppo non ho provato la soluzione proposta da @desmochecco74 perchè ormai ho già fatto e mi trovo bene con nova in cui ho ripristinato le impostazioni che avevo prima sulla miui (il pixel launcher non permette di ridimensionare bene i widget, e per me che ho sulla home la videosorveglianza è scomodo).
come primi due giorni di utilizzo comunque, rom fluidissima (anche più della miui che a detta di molti ''dava nuova vita'' al nostro device) e consumo batteria ok.
-
ciao a tutti
anche a voi l'app fotocamera (quella google, non quella preinstallata) va in crash?
i permessi li ha tutti, server altro?
potrebbe servire impostarla come app di sistema? se si come si fa?
-
Nella build rilasciata ieri hanno aggiunto dalla Dirty Unicorns l'animazione navbar dei Pixel :D aggiungo che non va in conflitto con Substratum, qualunque tema applichiate alla barra di navigazione non nasconderà l'animazione (a meno che non siate voi stessi a disabilitarla). In più, è possibile applicarla a tutti i tasti navbar, non solo quello home :D
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
-
Ho notato che se riavvio il dispositivo mi spegne il bluetooth... capita anche a voi?
-
Con la v. del 19 non me lo fa più
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AleW1S3
Ho notato che se riavvio il dispositivo mi spegne il bluetooth... capita anche a voi?
Si capitava anche a me! Io però ho un problemino che non capisco. Ho uno Smartwatch, applicazione installata, orologio connesso, ma quando mi allontano e poi mi riavvicino mi esce sempre questo :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SruTG.jpg
Qualcuno ha qualche soluzione? All'inizio lo faceva poi per un po' è andato bene poi ha ripreso.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ho installato la ROM un mese fa circa. Adesso vorrei installare l'aggiornamento, però non l'ho mai fatto con una ROM.
Che procedura devo seguire? quella in prima pagina?
inoltre, le app e i dati andranno persi?
-
Quote:
carlopcc
Ciao a tutti,
ho installato la ROM un mese fa circa. Adesso vorrei installare l'aggiornamento, però non l'ho mai fatto con una ROM.
Che procedura devo seguire? quella in prima pagina?
inoltre, le app e i dati andranno persi?
Si esatto ,segui la procedura indicata in OP. Non perdi nulla
-
Quote:
morfances
Si esatto ,segui la procedura indicata in OP. Non perdi nulla
Perfetto! Grazie mille :D
-
Salve, ma c'è una soluzione per il suono di notifica che a volte viene tagliato?