Visualizzazione stampabile
-
Via OTA mi è arrivato l'aggiornamento , ho effettuato il download e adesso c'è la voce "installa", è sufficiente cliccare la voce o dovrei invece eseguire gli step classici, quindi scaricare gapps, rom, fare wipe e poi installare tutto come da procedura del primo post?
http://i67.tinypic.com/2ajcfua.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
jarodhtcdesire
Via OTA mi è arrivato l'aggiornamento , ho effettuato il download e adesso c'è la voce "installa", è sufficiente cliccare la voce o dovrei invece eseguire gli step classici, quindi scaricare gapps, rom, fare wipe e poi installare tutto come da procedura del primo post?
http://i67.tinypic.com/2ajcfua.jpg
Devi premere installa,ovviamente se hai installato qualche mod o kernel alternativo devi riflasharlo
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
ROM7 x Nitrogen OS
Io non uso xposed e sconsiglio di utilizzarlo, e troppo pesante e rallenta il cellulare. Riflasha la rom non ce altro modoMa le mod di questa rom per la maggior parte si appoggiano ad Xposed.
Tu cosa usi come alternativa ad Xposed?
-
Ragazzi aiuto...attualmente uso questa rom...sono un po di giorni che però mi sparisce il segnale della sim...poi di colpo ritorna...fa così tutto il giorno...se ne va...sta qualche minuto e poi torna..secondo voi è un problema dovuto alla rom oppure a cosa?
-
Qualcuno ha problemi nel download dell'ultimo OTA?
A me non scarica nulla e fa bloccare l'app "Aggiornamenti Nitrogen"
-
Pubblicato aggiornamento del 12 marzo:
DOWNLOAD
CHANGELOG
Sto aggiornando in questo istante, non so ancora se ci sono bug
-
Quote:
AndreaHH90
Pubblicato aggiornamento del 12 marzo:
DOWNLOAD
CHANGELOG
Sto aggiornando in questo istante, non so ancora se ci sono bug
Il nuovo link per scaricare la rom è QUESTO
-
Salve ho aggiornato all'ultima realease, ma al riavvio mi è comparsa di continuo la scritta Arresto system ui.
Ho dovuto riflashare velocemente la versione di febbraio che non avevo tempo di fare altro. Volevo sapere, ma è cambiato qualcosa nella gestione dei temi substratum dato che mi si è presentato questo problema?
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve, sono passato dalla dirty unicorns con sopra montato marshmellow a questa rom. Ho aggiornato twrp, bootloader e radio prima di flashare il tutto. Tuttavia ora noto che il root non funziona più come prima... Non è che dovevo flashare super su?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil96
Salve, sono passato dalla dirty unicorns con sopra montato marshmellow a questa rom. Ho aggiornato twrp, bootloader e radio prima di flashare il tutto. Tuttavia ora noto che il root non funziona più come prima... Non è che dovevo flashare super su?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In questa ROM il root è già incluso. Devi abilitarlo nelle impostazioni
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk