Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Ottimo! Devo convincere la moglie!
Ciao Alex. Che rom monta ora? Cmq molto stabile, fluida, veloce e buona autonomia (per il Nexus 5 si intende 😂)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DexRox
Ciao Alex. Che rom monta ora? Cmq molto stabile, fluida, veloce e buona autonomia (per il Nexus 5 si intende )
Indietrissimo: "LG Nexus 5 Black (moglie) MARK 4.4 + SuperSU v2.76 + Xposed v85 Kernel STOCK Recovery TWRP 3.0.2-0 Launcher Nova Prime"
L'autonomia... beh, io ho 5x non è che va da meglio :D
-
Quote:
Al3xI98O
Indietrissimo: "LG Nexus 5 Black (moglie) MARK 4.4 + SuperSU v2.76 + Xposed v85 Kernel STOCK Recovery TWRP 3.0.2-0 Launcher Nova Prime"
L'autonomia... beh, io ho 5x non è che va da meglio :D
Cavolo il buon vecchio KK... Sembra passato un secolo... Ehh un aggiornamento non farebbe male 😉
-
Quote:
DexRox
Cavolo il buon vecchio KK... Sembra passato un secolo... Ehh un aggiornamento non farebbe male
E... decisamente!
-
Quote:
DexRox
Salve raga 😉
Ho provato per una settimana circa il kernel stock della rom, sulla build del 10 maggio, ed è una cosa pietosa...
Autonomia sulle 3 ore al massimo, proprio quando era buona la giornata, se no sulle 2, 2 e mezza 😩
Poi ho rimesso subito il blu spark, come da tradizione, e va na meraviglia 😎
Il tuo post capita a fagiolo, grazie! Lo sto flashando proprio adesso, mi fido ;)
-
Quote:
DexRox
Salve raga 😉
Ho provato per una settimana circa il kernel stock della rom, sulla build del 10 maggio, ed è una cosa pietosa...
Autonomia sulle 3 ore al massimo, proprio quando era buona la giornata, se no sulle 2, 2 e mezza 😩
Poi ho rimesso subito il blu spark, come da tradizione, e va na meraviglia 😎
blu spark 127?
-
Quote:
Alfo22
blu spark 127?
Si 😉
-
Nuova build stabile ragà 😉
Trovate tutto in OP
-
Ciao ragazzi, da quando ho flashato la rom stabile del 1 giugno non funziona più la torcia e non si avvia la fotocamera. Sapete come risolvere?
-
Quote:
nrgzip
Ciao ragazzi, da quando ho flashato la rom stabile del 1 giugno non funziona più la torcia e non si avvia la fotocamera. Sapete come risolvere?
Mi accodo...in parte. A me la torcia funziona ma si spegne dopo qualche minuto, al momento sto usando un'app esterna.