Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ragnofurious
Oddio, non so neanche cosa sia! Comunque ho vodafone!
EDIT fatta una ricerca in rete, capito e sistemato!! Ho inserito "mobile.vodafone.it"
va bene così o c'è da fare altro??
ora funziona cmq...!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si si va bene [emoji6]
Quote:
brutus
Ciao a tutti! Vorrei provare android nougat e stavo procedendo al flash della twrp e del root del mio n5. Una volta flashata la recovery, dopo il suo avvio si presentano una serie di errori "failed to Mount" "error to Mount"
ho flashato la twrp 3.0.2! a cosa sono dovuti questi errori?
edit: risolto con la 2.8.7.1 adesso flasho la rom
In che modo hai flashato la recovery?
Quale hai scaricato? Cmq la ROM per essere installata necessità della 3.0.2.0
Flasha questa da fastboot https://dl.twrp.me/hammerhead/twrp-3...hammerhead.img
Per altre domande:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7624975
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
l'ho flashata da fastboot! cmq con la 2.8.7.1 la rom funziona! Ho installato quella di Santosh M, la build di ieri! Va tutto perfettamente al momento!
Avevo provato con la 3.0.2 ma niente!
-
Azzo che "buggone" ragazzi!! I video non vengono riprodotti!! Ho provato con un paio di fotocamere (sia la google che quella presente sulle pico)! Niente da fare!! Lo fa anche a voi??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
In realtà a me funziona ma ha un effetto "sfarfallio verde"...
L'unica cosa che mi da fastidio è che i permessi di root sono solo in lettura per il resto tutto ok [emoji106]
ps: sto utilizzando il pixel launcher, della serie Nougat style, cmq non è male
-
Quote:
ragnofurious
Azzo che "buggone" ragazzi!! I video non vengono riprodotti!! Ho provato con un paio di fotocamere (sia la google che quella presente sulle pico)! Niente da fare!! Lo fa anche a voi??
Androidiani App
Si, ho l'ultima build di Santosh M. con il kernel blu_spark r106 ed ho lo stesso problema, ho notato che: i video su youtube a 720p-60fps si vedono tranquillamente, passando in 1080p l'immagine diventa statica e si sente solo l'audio. Invece per quanto riguarda i video della galleria, i 720p alcuni si vedono con uno sfarfallio verde mentre altri si vedono bene e i 1080p come su Youtube, ossia immagine statica e si sente solo l'audio.
-
Quote:
MikeMatto
In realtà a me funziona ma ha un effetto "sfarfallio verde"...
L'unica cosa che mi da fastidio è che i permessi di root sono solo in lettura per il resto tutto ok [emoji106]
ps: sto utilizzando il pixel launcher, della serie Nougat style, cmq non è male
Speriamo venga corretta sta cosa dei video!!
Si, anche io sto usando il pixel launcher!! Se lo metti come app di sistema, potrai avere anche google now sulla sinistra della home, come il launcher originale!!
-
Quote:
muggy1980
Si, ho l'ultima build di Santosh M. con il kernel blu_spark r106 ed ho lo stesso problema, ho notato che: i video su youtube a 720p-60fps si vedono tranquillamente, passando in 1080p l'immagine diventa statica e si sente solo l'audio. Invece per quanto riguarda i video della galleria, i 720p alcuni si vedono con uno sfarfallio verde mentre altri si vedono bene e i 1080p come su Youtube, ossia immagine statica e si sente solo l'audio.
Io non ho questi problemi, sicuro non sia il kernel dato che è in beta?!?!
Quote:
ragnofurious
Speriamo venga corretta sta cosa dei video!!
Si, anche io sto usando il pixel launcher!! Se lo metti come app di sistema, potrai avere anche google now sulla sinistra della home, come il launcher originale!!
Androidiani App
Ehehee si cosi l'ho installato, giusto un po di restyling grafico... Tu come ti ci trovi?
Ps: con quest'app non si dovrebbero avere "sfarfallii" durante la registrazione, fate sapere nel caso la provaste
https://play.google.com/store/apps/d....footej.camera
-
Quote:
MikeMatto
Io non ho questi problemi, sicuro non sia il kernel dato che è in beta?!?!
Ho provato quell'applicazione e video che registra si vedono senza flash verdi, ma purtroppo non riesco a vedere video in 1080p sia da youtube che dalla galleria quindi credo che tornerò a Marshmallow per ora, poi magari fra un paio di settimane riprovo
Sinceramente non so se questi problemi sono causati dal kernel perchè non l'ho mai usata col kernel suo, ma ho sempre flashato il blu spark subito
-
Quote:
muggy1980
Ho provato quell'applicazione e video che registra si vedono senza flash verdi, ma purtroppo non riesco a vedere video in 1080p sia da youtube che dalla galleria quindi credo che tornerò a Marshmallow per ora, poi magari fra un paio di settimane riprovo
Sinceramente non so se questi problemi sono causati dal kernel perchè non l'ho mai usata col kernel suo, ma ho sempre flashato il blu spark subito
Col bluspark come andava l'autonomia?
Cmq penso proprio che sia il kernel dato che io non ho questi problemi. Magari fai un wipe cache, dalvik e system e flashare nuovamente la Rom
-
Ho provato quell'app!! Mi ha riprodotto una sola volta i video bene, poi come solito: o bloccati, o con sfarfallio verde!! Io cmq ho il kernel originale della ROM, e il problema è ugualmente presente!!