New build Nitrogen OS update 17/09
Download in OP
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
New build Nitrogen OS update 17/09
Download in OP
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
paolobroker (18-09-16)
Nexus 5 Hammerhead
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Se volessi aggiornare la rom che ho (bokrom) come secondaria su multirom si può fare o ogni versione va installata da zero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Da zero...
Nexus 5 Hammerhead
roberto71 (18-09-16)
Allora io potrei fare il backup solo delle configurazioni e delle app da multirom
e poi una volta installata la versione nuova fare un ripristino?
Grazie ancora!!!
Ah aspetta ma intendi dire aggiornare la bokrom? O passare dalla bokrom ad un'altra rom?
Nexus 5 Hammerhead
Aggiornare la bokrom, senza perdere le configurazioni già fatte.
Ahh scusa avevo capito che volevi passare alla nitrogen...
Nono wipe cache, dalvik, system e flashi rom, gapps pico e supersu se vuoi
Non perdi nulla
Nexus 5 Hammerhead
roberto71 (18-09-16)
Con il bluspark faccio facilmente 3 ore di display, con un uso più leggero raggiungo anche 4 ore di display (forse anche perchè abilito da kernel adiutor il risparmio energetico multicore e il dimmer di retroilluminazione).
Grazie per il consiglio ma ho già flashato la Mark 4.5,fra un paio di settimane sicuramente riproverò Nougat che per come la vedo io funziona gia bene ma non è stabile come marshmallow e dato che il nexus 5 è il mio telefono principale non voglio rischiare di restare senza telefono per un bug non ancora scoperto