Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pav_87
beh... dipende dove lo attacco a caricare!!
ad esempio, se lo attacco sul pc tramite usb, o su una presa di corrente che ho a casa molto debole (nn chiedetemi perchè.... è una presa che se ci attacco ad esempio un phon.... scatta il contatore....) si, mi appare la scritta "ricarica lenta"!
altrimenti negli altri casi no!
io come caricabatteria non ho più l'originale (mi si è rotto) bensì ho un AUKEY... cioè questo sotto nel link!! il tel si carica molto velocemente!!
https://www.amazon.it/Caricabatteria...+aukey+nexus+5
-
Si lo so che dipende dal caricabatterie, ma collegandolo anche a all'AUKEY (che ho) mi dice ricarica lenta, nonostante si ricarichi in meno di 2 ore! Quindi volevo capire se si tratta di un bug che ho riscontrato solo io
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pav_87
Si lo so che dipende dal caricabatterie, ma collegandolo anche a all'AUKEY (che ho) mi dice ricarica lenta, nonostante si ricarichi in meno di 2 ore! Quindi volevo capire se si tratta di un bug che ho riscontrato solo io
Si è un bug lo fa anche a me. Ho un caricabatteria con uscita 2A e si ricarica in 1 ora e 30 circa ma la scritta "ricarica lenta" mi appare comunque
-
Non ho questo problema!! Non so che dire...!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
X chi ha la nitrogen...Sul post iniziale non leggo che ha la modalità notturna e doze...confermate l'assenza?
-
ciao a tutti,
ho installato la santosh m e le gapps
le g apps non mi escono
quando le scarico ci sono diverse versioni...quale devo scaricare ?
-
Le pico o le nano
-
Quote:
pav_87
Le pico o le nano
ho scaricato le pico e flashato due volte ma all'avvio non ho nessuna applicazione google.
-
E non ti da errori? Comunque l'ordine è rom-gapps-supersu e poi avvii
-
Quote:
pav_87
E non ti da errori? Comunque l'ordine è rom-gapps-supersu e poi avvii
no nessun errore!
supersu non l'ho installato
dov'è il download?