Visualizzazione stampabile
-
Con l'ultima build i temi Substratum vanno in bootloop! Mi funziona solo il tema per la navbar 😥
Quote:
Originariamente inviato da
puesco15
Ho appena aggiornato... Ma di punto in bianco ha smesso di riprodurre i suoni di Qualsiasi tipo. Che faccio?
Prova a riavviare...
Quote:
djgiangi89
Quanto dura la batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quanto durava prima 😂
Leggi il Q&A al 2' post
Quote:
fabi_92
Mi pare che giorni fa si parlava su pulse mancante in alcuni player ma poi mi sono dimenticato di rispondere lol.
come su marshmallow, per estendere la compatibilità usate questo. dovrebbe abilitarvi spotify e tanto altro ;)
Rotfl rotfl rotfl
Si confermo che funziona 👍
-
Con l'ultima build e blue spark r_109 ho problemi quando ascolto un audio su whatapp e poi metto l'applicazione in background, l'audio va a tratti e il terminale inizia a perdere colpi con lag vistosi e un riavvio improvviso, sono solo io ad aver questo problema?
-
ragazzi scusate a cosa serve la funzione "pulse"?
qualcuno ha il changelog dell'ultima build?
-
Con l'ultima build ho anche io il problema dei toggle (non compaiono, ho la barra vuota) e non trovo più l'opzione fancy animation. Anche a voi?
-
Quote:
nasio91
Con l'ultima build e blue spark r_109 ho problemi quando ascolto un audio su whatapp e poi metto l'applicazione in background, l'audio va a tratti e il terminale inizia a perdere colpi con lag vistosi e un riavvio improvviso, sono solo io ad aver questo problema?
A me i rallentamenti e lag capitano con un bel po' di schede aperte in chrome, o cmq ram satura, ma niente riavvii ecc...
Quote:
galaxyiano
ragazzi scusate a cosa serve la funzione "pulse"?
qualcuno ha il changelog dell'ultima build?
Fa quello che fa quest'app in sostanza.
Solo che non funziona con Spotify, con lo zip postato da fabi si, solo che lo zip lo fa funzionare sempre... #MaiUnaGioia 😂😂😂
No il changelog non è stato ancora rilasciato
Quote:
1Dan
Con l'ultima build ho anche io il problema dei toggle (non compaiono, ho la barra vuota) e non trovo più l'opzione fancy animation. Anche a voi?
Hai provato a forzare la chiusura della UI?
-
è la seconda volta che mi succede, il telefono squilla ma la suoneria non "suona" (un mio mp3).
Riavvio e ritorna tutto funzionante per un po'....
succede anche a voi?
-
Quote:
DexRox
Ho fatto hard e soft reboot ma non si schioda :s
-
Quote:
bazzy
è la seconda volta che mi succede, il telefono squilla ma la suoneria non "suona" (un mio mp3).
Riavvio e ritorna tutto funzionante per un po'....
succede anche a voi?
In che modo hai impostato il tuo mp3 come suoneria??
Inviato dal mio Pixel XL usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
In che modo hai impostato il tuo mp3 come suoneria??
Inviato dal mio Pixel XL usando
Androidiani App
l'ho copiato nella cartella "ringtones" e impostato direttamente dalle impostazioni audio
-
Strano , a me mai successo con nessuna rom .........ma la cartella di sistema??? o una cartella creata su memoria esterna???
-
Ragazzi visto che siamo ormai su 7.1 con nitrogen, qualcuno ha provato ad attivare o far funzionare google assistant? Ps è un po' OT ma volevo sapere! Visto che sto per installare la versione appena arrivata via ota.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
1Dan
Ho fatto hard e soft reboot ma non si schioda :s
Ma hai installato dei temi?
Quote:
bazzy
l'ho copiato nella cartella "ringtones" e impostato direttamente dalle impostazioni audio
In quale ringtones? Riporta il percorso!
-
Quote:
DexRox
Ma hai installato dei temi?
No, e non avevo mai avuto il problema prima dell'ultima build.
Cmq ho risolto facendo reset dei toggle (dove si ordinano)
-
Quote:
1Dan
No, e non avevo mai avuto il problema prima dell'ultima build.
Cmq ho risolto facendo reset dei toggle (dove si ordinano)
Eh sì... 7.1 e Substratum non vanno molto d'accordo
Ma ti arrivano le notifiche su Tapatalk? Io ho aggiornato alla beta ma niente 😥
-
Quote:
DexRox
A me i rallentamenti e lag capitano con un bel po' di schede aperte in chrome, o cmq ram satura, ma niente riavvii ecc...
Potresti provare gentilmente? Mi da parecchio fastidio, e vorrei evitare di fare un wipe e installare nuovamente tutto
-
Quote:
nasio91
Potresti provare gentilmente? Mi da parecchio fastidio, e vorrei evitare di fare un wipe e installare nuovamente tutto
Provato e nessun problema... Prova a disinstallare wa e a reinstallarlo, se non funziona prova con dirty flash. Io la monto con dirty flash dalla 7
-
Quote:
DexRox
storage/emulate/0/ringtones
-
Quote:
bazzy
Quote:
DexRox
storage/emulate/0/ringtones
Se hai il root (come immagino) metti l'mp3 direttamente nella cartella di sistema, con i giusti permessi......
-
Quote:
masant65
Se hai il root (come immagino) metti l'mp3 direttamente nella cartella di sistema, con i giusti permessi......
Androidiani App
quali permessi devo dargli?
-
Quelli che hanno le altre suonerie.....rw- r- r ........mi sembra ma lo vedi quando sei ad incollare il file nella cartella
-
Quote:
DexRox
Provato e nessun problema... Prova a disinstallare wa e a reinstallarlo, se non funziona prova con dirty flash. Io la monto con dirty flash dalla 7
Niente, ho provato a disinstallare whatapp, e a fare il dirty flash e installarlo nuovamente, a sto punto credo che sia una questione di Kernel.
-
Quote:
nasio91
Niente, ho provato a disinstallare whatapp, e a fare il dirty flash e installarlo nuovamente, a sto punto credo che sia una questione di Kernel.
Anche io monto blu spark r109... Quando fai dirty flash lo fai il wipe system? Riprova facendo dirty flash con kernel della rom... Se non ti funziona non rimane che il clean flash
Ps: controlla i permessi... Prova a darglieli tutti
-
Ciao ragazzi, non ho ancora capito come riottenere i permessi root una volta che si flasha un kernel alternativo a quello stock; quando flasho un kernel che sia franco o blue spark perdo il root e mi tocca riflashare la rom per riottenerlo, è da qualche settimana che sto tentando di riuscire nell'impresa ma non ne sono ancora venuto a capo.
Dopo aver flashato il kernel, provo a flashare la zip relativo al supersu ma al successivo riavvio il root non c'è ancora,
Ho provato a cercare in rete, ma non trovo una guida per risolvere.
Se qualcuno mi potesse dare una mano lo apprezzerei molto.
Grazie in anticipo
nb: Ho l'ultima versione della rom, attualmente ho bluestack, ovviamente senza root.
-
Quote:
eleuname96
Ciao ragazzi, non ho ancora capito come riottenere i permessi root una volta che si flasha un kernel alternativo a quello stock; quando flasho un kernel che sia franco o blue spark perdo il root e mi tocca riflashare la rom per riottenerlo, è da qualche settimana che sto tentando di riuscire nell'impresa ma non ne sono ancora venuto a capo.
Dopo aver flashato il kernel, provo a flashare la zip relativo al supersu ma al successivo riavvio il root non c'è ancora,
Ho provato a cercare in rete, ma non trovo una guida per risolvere.
Se qualcuno mi potesse dare una mano lo apprezzerei molto.
Grazie in anticipo
nb: Ho l'ultima versione della rom, attualmente ho bluestack, ovviamente senza root.
La rom ha già i permessi di root, gestiti da SuperUser, non devi flashare SuperSu!
Se vuoi SuperSu devi flashare l'unroot e poi SuperSu... Guida in OP... per altre domande c'è il Q&A 😉
-
Quote:
DexRox
@
M1keLe prova a scaricare le app dal PlayStore e a ripristinare solo i dati
grazie mille x il consiglio. Ora funziona! Se può servire vi dico che il problema che avevo nella fotocamera derivava dal kernel elemental x 7.04 ora ho messo l'EX 0.8.
Ho notato che l'app google è un po limitata e avete consigliato di "spostarla" con titanium come app di sistema. E normale che dopo mezz'ora Titanium non ha ancora finito di spostarla?
-
Quote:
M1keLe
grazie mille x il consiglio. Ora funziona! Se può servire vi dico che il problema che avevo nella fotocamera derivava dal kernel elemental x 7.04 ora ho messo l'EX 0.8.
Ho notato che l'app google è un po limitata e avete consigliato di "spostarla" con titanium come app di sistema. E normale che dopo mezz'ora Titanium non ha ancora finito di spostarla?
Puoi installarla anche manualmente... Qui la guida
-
Quote:
DexRox
La rom ha già i permessi di root, gestiti da SuperUser, non devi flashare SuperSu!
Se vuoi SuperSu devi flashare l'unroot e poi SuperSu... Guida in OP... per altre domande c'è il Q&A
Ti ringrazio, ho risolto; ora però non trovo il collegamento nel drawer riguardo alla app supersu, c'è modo di trovarla e poterla aprire?
Nelle impostazioni la vedo
-
Quote:
eleuname96
Ti ringrazio, ho risolto; ora però non trovo il collegamento nel drawer riguardo alla app supersu, c'è modo di trovarla e poterla aprire?
Nelle impostazioni la vedo
Devi lanciarlo dal dialer così:
*#*#1234#*#* o *#*#7873778#*#*
-
Quote:
DexRox
Puoi installarla anche manualmente... Qui la
guida
ti ringrazio ma è indispensabile x avere google now flashare tutto lo zip? La domanda è banale ma è perché io mi trovo bene con nova launcher e vorrei ripristinare ok google su tutte le schermate
-
Quote:
M1keLe
ti ringrazio ma è indispensabile x avere google now flashare tutto lo zip? La domanda è banale ma è perché io mi trovo bene con nova launcher e vorrei ripristinare ok google su tutte le schermate
Guarda che non serve installarla come app di sistema... Basta dargli i permessi e attivare la voce nelle impostazioni...
C'è anche la funzione che riconosce la tua voce e sblocca direttamente il dispositivo 😉
-
Non la trovo...
-
Io ho la 6.8.17.21 che magari è in beta, dato che ho aderito al programma beta tester sul PlayStore
Segnalo che la build 09/11 non ha problemi con Substratum, ma è in test quindi si potrebbe perdere in stabilità
-
-
ho fatto alcune prove per la suoneria che dopo un po' non suona più.
ho tolto la mia e messo una di sistema ed il problema si presenta ugualmente.
:(
P.S.
intanto ho fatto l'aggiornamento OTA alla versione del 8 novembre...
-
Ma non sarà che involontariamente ti entra il silenzioso???? Altrimenti non si spiega.........
-
Quote:
masant65
Ma non sarà che involontariamente ti entra il silenzioso???? Altrimenti non si spiega.........
Androidiani App
controllerò meglio appena mi succede di nuovo
-
Build del 9 meno stabile della precedente (cose da niente), ma funzionano i temi 😀
Ho notato che il problema della fotocamera è stato risolto... Bene bene 👍
Quote:
bazzy
controllerò meglio appena mi succede di nuovo
Svariate volte lo fa anche a me cmq... Inizia che vorrebbe suonare ma alla fine fa come un tonfo, questo con le notifiche però non con le chiamate... Ma se lo fa con uno lo fa anche con l'altro
-
A me un tema di substratum ha mandato in bootloop il telefono... E inoltre ora non ho più il root, di punto in bianco :/
-
Quote:
DexRox
Build del 9 meno stabile della precedente (cose da niente), ma funzionano i temi
Ho notato che il problema della fotocamera è stato risolto... Bene bene
Svariate volte lo fa anche a me cmq... Inizia che vorrebbe suonare ma alla fine fa come un tonfo, questo con le notifiche però non con le chiamate... Ma se lo fa con uno lo fa anche con l'altro
me lo ha appena rifatto.
non è in modalità silenziosa.
vibra ma non squilla.
Riavviato ho fatto qualche prova ed ho notato che con i tasti volume, usati mentre sta squillando, fanno smettere la suoneria.
Da dove posso controllare le impostazioni dei tasti volume?
-
Quote:
puesco15
A me un tema di substratum ha mandato in bootloop il telefono... E inoltre ora non ho più il root, di punto in bianco :/
Avevi flashato SuperSu? Perché a me con la build dell' 8/11 è andato in loop non so quante volte ma i permessi li ho sempre avuti...
Quote:
bazzy
me lo ha appena rifatto.
non è in modalità silenziosa.
vibra ma non squilla.
Riavviato ho fatto qualche prova ed ho notato che con i tasti volume, usati mentre sta squillando, fanno smettere la suoneria.
Da dove posso controllare le impostazioni dei tasti volume?
È una funzione di android, c'è sempre stata e non la puoi disattivare...
Cmq da impostazioni -> personalization -> button