appena lo colleghi esce una notifica "ricarica usb" ,ci tocchi sopra e imposti sui "trasferimento file"
Visualizzazione stampabile
Questo lo so, infatti con la pure nexus era cosi. Ma com questa ROM non compare proprio la notifica, entra in carica e basta. Dalle impostazioni cerco la voce "USB" e seleziono mtp ma niente
Ho già provato...non va, anche selezionando MTP. È un bel problema questo
Ho scritto su XDA che ho problemi con il kernel blue spark, e mi hanno chiesto se ho abilitato il fastlane... Qualcuno sa cos'è?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sto provando l'ultima rom postata con bluspark, ma non mi funziona YouTube, succede anche a qualcun altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non so cosa sia nello specifico ma lo disattivi nella sezione cpu
Guarda il post precedente!
Blu spark ha dei problemi ultimamente... Dato che non c'è supporto per N, ti consiglio di migrare sul franco...
Qualche post indietro c'è come flasharlo con root e tutto quanto 👍
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Blu spark ha dei problemi ultimamente... Dato che non c'è supporto per N, ti consiglio di migrare sul franco...
Qualche post indietro c'è come flasharlo con root e tutto quanto 👍
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Con Franco tutto va bene tranne una cosa! Pokemon Go! Non capisco perché se installo franco e faccio unroot non va, mentre con bluspark si! So che è OT ma qualche anima pia mi può aiutare? Grazie
Signori, è da un po' di tempo che sto notando dei problemi, premetto che sono sull'ultima build stabile, e non su quelle in test, comunque molte volte non funzionano il bilanciare del volume e il tasto accensione, a patto che non vada avanti e indietro nei menu, a volte non funziona solo in un app, poi torno nell home screen e funzionano entrambi, problemi simili?
Per il tasto volume e il tasto accensione che si bloccano io ho risolto cosi: via in impostazioni > personalization > Buttons > Volume rockers qui disattiva l'opzione "Playback control", questa pare essere essere ciò che blocca il tasto di accensione e volume in qualche modo ( infatti mi sembra che sulla Cataclysm quando si attivava lo sblocco tramite tasto volume quell'opzione si disabilitava automaticamente). Personalmene ho attivo "Volume rocker Wake", "Swap volume rocker orientation" e "Volume Up in do not disturb" e non ho più quel problema dei tasti.
Poi volevo chiedere una cosa a voi tutti, anche voi avete notato che l'audio in chiamata non può essere regolato? cioè, l'audio va solo al massimo e se provo ad abbassarlo dai tasti volume lo slider scende ma il volume resta sempre lo stesso...
Flashata ultima build 7. 1 (22/11) in secondaria
Ancora non ci credo nemmeno io!
Istruzioni nel thd multirom
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4fc86.jpg
Dove la posso scaricare quella del 22? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
A me non la flasha mi da errore! Roft
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ldkom.jpg
Ma hai aggiornato MultiROM e recovery come descritto da @morfances?
Inviato dal mio Nexus 5
Infatti sembra che non hai la recovery multirom giusta
Il multirom si è quello 33a ma ora mi è venuto il dubbio della twrp! Ho installato la 3.0.0 non la 3.0.2! Dite che è per quello?
Si non è quella giusta che ho linkato nel thd multirom
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bStxB.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_8U06s.jpg
Installato twrp giusto e tutto funziona!
Ieri ho usato il gps per un lungo periodo di tempo e credo ci sia qualcosa che non va, durante la navigazione su maps c'è stato un periodo di circa 10 minuti nel quale non riusciva ad agganciarsi ai satelliti, o se lo faceva da le indicazioni con un po' di ritardo, mentre il P8 lite di un mio amico non dava alcun problema. E' capitato anche a voi?
Chi mi sa dare qualche info su bootloader e baseband (HHZ20h e M8974A-2.0.50.2.30) presenti in prima pagina in "Download"? A che servono?
Ti consiglio di leggere questo post (e più in generale tutto il thread): https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6419225
...non è più molto aggiornato, ma le spiegazioni e le informazioni sono ancora perfettamente valide...
Inviato dal mio Nexus 5
Disinstalla il vecchio e installa questo: AdAway 3.2
Ho installato il Franco kernel (ovviamente su questa rom) e mi ha cancellato qualche file di Supersu. Come posso risolvere?
Non so quale avevi installato prima, ma questo è stato programmato per N
No basta che ha i permessi di root
Riflasha supersu... La procedura corretta sarebbe:
- dirty flash
- flash rom
- flash gapps
- flash unroot
- flash franco
- flash supersu
- reboot
scusate ma solo io ho problemi con google foto? sono con l'ultima versione di nitrogen os dell 22 + franco kernel. In pratica quando faccio il backup delle foto manualmente su google foto la finestra di caricamento scompare dopo pochi istanti come se il backup fosse completato ma in realtà non lo è. infatti quando vado a sfruttare la funzione che elimina automaticamente le foto già backuppate dalla memoria del telefono non me le trova. Aspettando una decina di minuti poi le foto risultano backuppate. avete lo stesso problema?
ho notato poi problemi anche con il wifi che mi sembra "lento" (mi capita solo con lo smartphone mentre con pc e tablet nessun problema quindi deve essere collegato alla rom).
Ragazzi ma il download della build 22/11 dov'è? Non lo trovo nemmeno su XDA
Ho appena messo in download la build del 27/11
Ciao, in secondaria ora sono riuscito a flasharla, ma mi da un problema, non mi vanno le opzioni sviluppatore! Anche a te?
Normale , è un problema della recovery multirom . Alcune rom hanno risolto gestendo il problema
Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando Androidiani App
Ragazzi ma voi avete problemi di ricezione? A volte non prende proprio mentre il moto g 2015 di mia sorella non fa una piega.
Spoiler:
Spoiler:
Stesso punto della casa, la ricezione è ballarina, inoltre come ho detto prima a volte ho problemi anche col GPS e i i dispositivi di fascia bassa mi danno una pista