Visualizzazione stampabile
-
Installata l'ultima versione la 1.7.6 con permessi di root ma non funziona , può essere che non va' su questa ROM.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikeMatto
Quote:
paolobroker
Ma la Santhosh in secondaria ancora non va?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ehh no! Però è molto stabile e con il blu spark è ancora più reattiva. Provare per credere... [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se la metto in primaria mi vede le secondarie? Con Blu spark la batteria come va?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
QUOTE=MikeMatto;7659872]
Quote:
paolobroker
Ma la Santhosh in secondaria ancora non va?
Androidiani App
Ehh no! Però è molto stabile e con il blu spark è ancora più reattiva. Provare per credere... [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Se la metto in primaria mi vede le secondarie? Con Blu spark la batteria come va?
-
Quote:
NickyB
Intendo il microfono in generale, nelle chiamate l'interlocutore non mi sente, l'ok google non mi sente e non registro nemmeno i messaggi vocali...
Mi riferisco alla build più stabile di Santosh M
A me va benissimo. Chiamate ecc...
Quali GApps hai flashato?
Quote:
desmochecco74
Installata l'ultima versione la 1.7.6 con permessi di root ma non funziona , può essere che non va' su questa ROM.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
Può essere... Ma ti avevo detto che skygo ha problemi con il root, cerca su google
Quote:
paolobroker
Androidiani App
No. Ma se tu intendi provare N ci sono tante rom che funzionano in secondaria
Come questa: http://forum.xda-developers.com/goog...xus-5-t3457442
Non sò, è molto reattivo e fluido ma in standby consuma... secondo me è come se doze non si attivasse...
-
Qualcuno di voi per caso ha provato sia la nitrogen che quella di Santhosh e può fare un paragone tra le due a livello di prestazioni e batteria?
-
Ma santhosh adesso lavoro solo alla cm14 o sta sistemando anche la aosp?
-
Mi accodo alla domanda, comunque credo che aspetterò ancora un mesetto prima di passare ad una ROM con nougat. Mi pare di capire che non siano ancora abbastanza stabili.
-
Quote:
NickyB
Intendo il microfono in generale, nelle chiamate l'interlocutore non mi sente, l'ok google non mi sente e non registro nemmeno i messaggi vocali...
Confermo che anche a me funziona il microfono anche nelle chiamate, tranne quello sulla tastiera se lo premo non succede niente ma questo problema anche sulla cyano lo fa.
-
Quote:
NickyB
Ho effettuato chiamate e mandato messaggi vocali senza problemi..
-
Quote:
Fantomas96
Ma santhosh adesso lavoro solo alla cm14 o sta sistemando anche la aosp?
Anche la AOSP... Almeno si spera roftl no scherzo tutte e due, ha 2 thread diversi su xda
Quote:
NickyB
Segnalo un bug rilevante:
il microfono non funziona, nemmeno riavviando o facendo un factory reset.
Quote:
cobain87
Confermo che anche a me funziona il microfono anche nelle chiamate, tranne quello sulla tastiera se lo premo non succede niente ma questo problema anche sulla cyano lo fa.
Avete provato a dare i permessi giusti? io ho attivo Contatti e Telefono