Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Confermo che anche a me funziona il microfono anche nelle chiamate, tranne quello sulla tastiera se lo premo non succede niente ma questo problema anche sulla cyano lo fa.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
intendi dire il tasto del microfono che sta sulle tastiere per la dettatura vocale??
guardate che se è quello, bisogna impostare un parametro... che adesso sinceramente non ricordo... mi ci sono impazzito due ore per trovarlo, ma alla fine ce l'ho fatta!!
io tutti questi problemi che avete nn li ho!! a me funziona tutto!
ora anche la cam, con l'apx della camera del primo post!
-
Quote:
ragnofurious
intendi dire il tasto del microfono che sta sulle tastiere per la dettatura vocale??
Si quello tipo quando scrivo in tapatalk :)
-
Quote:
cobain87
Si quello tipo quando scrivo in tapatalk :)
trovato comunque!! allora, prova a fare questo:
impostazioni -> lingue e immissione -> tastiera virtuale -> + gestisci tastiere
io entrando qui, ho trovato la voce "google digitazione vocale" disabilitato.
abilitando, il tasto per l'immissione vocale funzionava!
prova un pò....
-
Quote:
ragnofurious
trovato comunque!! allora, prova a fare questo:
impostazioni -> lingue e immissione -> tastiera virtuale -> + gestisci tastiere
io entrando qui, ho trovato la voce "google digitazione vocale" disabilitato.
abilitando, il tasto per l'immissione vocale funzionava!
prova un pò....
Perfetto ho abilitato Google digitazione vocale e ora funziona grazie mille! :D
-
Quote:
cobain87
Perfetto ho abilitato Google digitazione vocale e ora funziona grazie mille! :D
lieto di esserti stato utile!! apposta perchè io questi problemi che dicevate di avere nn li avevo!! cmq ti assicuro che mi sono impazzito abbastanza per trovare sta cosa... ahahah!!
lo ripeto ancora agli scettisci: la rom di santosh è stabilissima! basta qualche piccolo accorgimento, e va alla grande!!
la fotocamera, basta buttare dentro quell'apk del primo post, e nessun problema! io ho congelato con titanium la cam di serie, e messo quella dell'apk! quando il problema sarà risolto, altro nn farò che disinstallare l'apk, e riesumare la cam originale! e via!
-
Quote:
ragnofurious
lieto di esserti stato utile!! apposta perchè io questi problemi che dicevate di avere nn li avevo!! cmq ti assicuro che mi sono impazzito abbastanza per trovare sta cosa... ahahah!!
lo ripeto ancora agli scettisci: la rom di santosh è stabilissima! basta qualche piccolo accorgimento, e va alla grande!!
la fotocamera, basta buttare dentro quell'apk del primo post, e nessun problema! io ho congelato con titanium la cam di serie, e messo quella dell'apk! quando il problema sarà risolto, altro nn farò che disinstallare l'apk, e riesumare la cam originale! e via!
Grazie mille ancora veramente questa rom sembra molto stabile prima di tutto non surriscalda come la rom stock di Android 6 e soprattutto quando gioco anche se è sotto carica non consuma batteria che a differenza prima anche al minimo utilizzo succhiava comunque batteria quindi mi sembra verament fatta benissimo per ora speriamo che continui a migliorare :D
-
Quote:
cobain87
Grazie mille ancora veramente questa rom sembra molto stabile prima di tutto non surriscalda come la rom stock di Android 6 e soprattutto quando gioco anche se è sotto carica non consuma batteria che a differenza prima anche al minimo utilizzo succhiava comunque batteria quindi mi sembra verament fatta benissimo per ora speriamo che continui a migliorare :D
eh... hai toccato il tasto dolente: questa ultima latitanza di santosh mi inizia a preoccupare!! nn vorrei si fosse buttato esclusivamente sulla cm14...! è vero che aggiorna poco... ma dopo una decina di giorni o poco più, di solito una nuova build la buttava fuori!! quindi in teoria, dovrebbe essere imminente una nuova uscita.... oppure.... boh!! comunque.... attendiamo fiduciosi!!
-
Quote:
ragnofurious
eh... hai toccato il tasto dolente: questa ultima latitanza di santosh mi inizia a preoccupare!! nn vorrei si fosse buttato esclusivamente sulla cm14...! è vero che aggiorna poco... ma dopo una decina di giorni o poco più, di solito una nuova build la buttava fuori!! quindi in teoria, dovrebbe essere imminente una nuova uscita.... oppure.... boh!! comunque.... attendiamo fiduciosi!!
Ma guarda che non è mica uscita la cm 14 ufficiale, o sbaglio...
-
Quote:
cobain87
Ma guarda che non è mica uscita la cm 14 ufficiale, o sbaglio...
no, ma santosh ne sta sviluppando una sua versione....
-
Quote:
ragnofurious
no, ma santosh ne sta sviluppando una sua versione....
Già,comunque mi trovo bene con la santosh,ma sinceramente il fatto che l'ambient display non funzioni e che non ci sia la possibilità di risvegliare con i tasti volume è un grosso limite,soprattutto visti i problemi del tasto accensione ormai noti del nostro N5..