Mmm a me funziona solo quando mi arrivano le notifiche,mai quando lo prendo in mano..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
All'arrivo delle notifiche, ma sollevandolo da un piano funziona sempre???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Ri-quoto cobain... Ma ragā quando mai ha funzionato l'ambient display alzando il nexus 5???
Non che io sappia... L'ambient venne sviluppato da BigG per il nexus 6, che come tutti sapranno essendo un motorola monta 50 milioni di sensori, e gli sviluppatori fecero un porting per nexus 5 e altri device, ma mancando il sensore (???) non funziona sul nexus 5 alzandolo come nexus 6
Miika (25-09-16)
buongiorno a tutti ragazzi!
č uscita una nuova versione del kernel elementalX compatibile con nougat! la prima versione era il 6.22, ma mandava il telefono in loop (almeno con la rom di santosh). ora č uscito il 7.0! l'ho subito provato (ma stavolta nn prima di un buon backup nandroid). niente, ancora nn ci siamo: abbiamo fatto passi avanti, il telefono si avvia e tutto, ma ci sono ancora dei problemi. quelli che ho riscontrato io sono:
- la fotocamera non sia avvia
- non riesce a trovare le reti wifi
č anche vero che nel changelog speccifica il difetto delle reti wifi, e specifica di flashare degli specifici fix..; quindi probabilmente flashando il fix che č nel primo post, il problema magari si risolveva.... ma rimaneva cmq il problema della fotocamera.... e nn mi va di girare senza fotocamera funzionante... č un difetto che nn accetto per un utilizzo quotidiano.
magari ci sarebbero stati anche altri difetti... ma vista la camera e il wifi, non sono stato troppo a spulciare. restore, e via!
Altra Cm14 ,la sto provando in primaria ( in secondaria non so se va) con blue spark 106
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=68861738
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
DexRox (26-09-16)