Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikeMatto
roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl
Scusa zio ma sono stato 2 ore a ridere
Anche io mi ero rotto... già ricarico il nexus quasi sempre 2 volte al giorno, con l'ultima di santosh stavo sempre con il caricatore attaccato...
Cmq considerazioni a caldo: Non è fluida di più... sulla batteria ovviamente datemi 2/3 giorni o almeno stasera, poi la sta provando anche morf
rotflrotflrotfl ahaahahahh!!!
cmq... parli della nitrogen giusto?? me la consigli come primaria??
sul discorso batteria.... porca t@@@... che sia peggio di questa mi pare difficile....
-
Quote:
ragnofurious
Qui tutte new build, meno che santosh....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Santosh ha aggiornato la CM14
*New build released *
*Changelogs:
*26/09/2016:
* Sync with latest CM
* Fix bluetooth ( tried pairing with a device and it works]
* Fix calls outgoing issue (cm side) [ I have made a call and it works]
* Other minor changes
-
Quote:
morfances
Santosh ha aggiornato la CM14
*New build released *
*Changelogs:
*26/09/2016:
* Sync with latest CM
* Fix bluetooth ( tried pairing with a device and it works]
* Fix calls outgoing issue (cm side) [ I have made a call and it works]
* Other minor changes
sempre più convinto che abbia abbandonato l'altra, e si sia buttato di quà!!
-
Quote:
ragnofurious
rotflrotflrotfl ahaahahahh!!!
cmq... parli della nitrogen giusto?? me la consigli come primaria??
sul discorso batteria.... porca t@@@... che sia peggio di questa mi pare difficile....
Sisi Nitrogen... E' una bomba... ti dà la stessa sensazione di fluidità dei tempi di KK, quello scrolling liscio non scattoso...
Edita il P.....T.... se no rischi il ban... :D
Ma poi a che serve buildare una CM... un paio di settimane e rilasciano le Official... mha... saranno 2 anni che non ne provo una
-
Non è che l'ha abbandonata, ma cmq ci dedicherà meno tempo...
-
Quote:
MikeMatto
Sisi Nitrogen... E' una bomba... ti dà la stessa sensazione di fluidità dei tempi di KK, quello scrolling liscio non scattoso...
Edita il P.....T.... se no rischi il ban... :D
Ma poi a che serve buildare una CM... un paio di settimane e rilasciano le Official... mha... saranno 2 anni che non n'è provo una
oddio... addirittura...! non è che ho detto chissà cosa....! cmq... editato!! mi scuso se anche questa semplice esclamazione è vietata!! non sapevo!! chiedo venia!!
edita anche tu mike!! si vede sulla "quotatura"...!!
flasho subito la nitro e vediamo!!
-
Qualcuno mi sa dire cosa flesciare per far funzionare la nitro in primaria e altro in secondaria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paolobroker
Qualcuno mi sa dire cosa flesciare per far funzionare la nitro in primaria e altro in secondaria?
Androidiani App
Nnt pialli tutto quanto, flashi la Nitro in primaria le opengapps pico, non flashare supersu perchè c'è un superuser manager già integrato. In secondaria flasha quello che ti pare.
Ps: scaricati anche il kernel, nel caso avessi problemi http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/nouga...erhead/addons/
-
Quote:
MikeMatto
Quote:
paolobroker
Androidiani App
Nnt pialli tutto quanto, flashi la Nitro in primaria le opengapps pico, non flashare supersu perchè c'è un superuser manager già integrato. In secondaria flasha quello che ti pare.
Ps: scaricati anche il kernel, nel caso avessi problemi
http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/nouga...erhead/addons/
@MikeMatto anch'io voglio passare alla nitrogen, consigli ei installare il kernel che hai linkato insieme alla ROM? Si aprono diversi file quale devo scaricare? :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
wall
@
MikeMatto anch'io voglio passare alla nitrogen, consigli ei installare il kernel che hai linkato insieme alla ROM? Si aprono diversi file quale devo scaricare? :)
Androidiani App
La installi come tutte le rom, guida in op... come detto flasha le opengapps arm pico, download sempre in op, non flashare supersu perche ce n'è già uno integrato, per il kernel prova quello incluso e poi vediamo.
Se ti stessi chiedendo cos'è l'op è il primo post vai a pagina 1 e trovi tutto ;)
Ps: Santeria M&G :like: