Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ragnofurious
sempre più convinto che abbia abbandonato l'altra, e si sia buttato di quà!!
Se ha abbandonato la santosh allora cambio ROM...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Non è che l'ha abbandonata, ma cmq ci dedicherà meno tempo...
-
Quote:
MikeMatto
Sisi Nitrogen... E' una bomba... ti dà la stessa sensazione di fluidità dei tempi di KK, quello scrolling liscio non scattoso...
Edita il P.....T.... se no rischi il ban... :D
Ma poi a che serve buildare una CM... un paio di settimane e rilasciano le Official... mha... saranno 2 anni che non n'è provo una
oddio... addirittura...! non è che ho detto chissà cosa....! cmq... editato!! mi scuso se anche questa semplice esclamazione è vietata!! non sapevo!! chiedo venia!!
edita anche tu mike!! si vede sulla "quotatura"...!!
flasho subito la nitro e vediamo!!
-
Qualcuno mi sa dire cosa flesciare per far funzionare la nitro in primaria e altro in secondaria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paolobroker
Qualcuno mi sa dire cosa flesciare per far funzionare la nitro in primaria e altro in secondaria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Nnt pialli tutto quanto, flashi la Nitro in primaria le opengapps pico, non flashare supersu perchè c'è un superuser manager già integrato. In secondaria flasha quello che ti pare.
Ps: scaricati anche il kernel, nel caso avessi problemi http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/nouga...erhead/addons/
-
Quote:
MikeMatto
Quote:
paolobroker
Androidiani App
Nnt pialli tutto quanto, flashi la Nitro in primaria le opengapps pico, non flashare supersu perchè c'è un superuser manager già integrato. In secondaria flasha quello che ti pare.
Ps: scaricati anche il kernel, nel caso avessi problemi
http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/nouga...erhead/addons/
@MikeMatto anch'io voglio passare alla nitrogen, consigli ei installare il kernel che hai linkato insieme alla ROM? Si aprono diversi file quale devo scaricare? :)
-
Quote:
wall
@
MikeMatto anch'io voglio passare alla nitrogen, consigli ei installare il kernel che hai linkato insieme alla ROM? Si aprono diversi file quale devo scaricare? :)
Androidiani App
La installi come tutte le rom, guida in op... come detto flasha le opengapps arm pico, download sempre in op, non flashare supersu perche ce n'è già uno integrato, per il kernel prova quello incluso e poi vediamo.
Se ti stessi chiedendo cos'è l'op è il primo post vai a pagina 1 e trovi tutto ;)
Ps: Santeria M&G :like:
-
Quote:
MikeMatto
Quote:
wall
@
MikeMatto anch'io voglio passare alla nitrogen, consigli ei installare il kernel che hai linkato insieme alla ROM? Si aprono diversi file quale devo scaricare? :)
Androidiani App
La installi come tutte le rom, guida in op... come detto flasha le opengapps arm pico, download sempre in op, non flashare supersu perche ce n'è già uno integrato, per il kernel prova quello incluso e poi vediamo.
Se ti stessi chiedendo cos'è l'op è il primo post vai a pagina 1 e trovi tutto ;)
Ps: Santeria M&G :like:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6DDAf.jpg
Per il kernel quale tra questi devo scaricare?
Off topic: volevo cambiare avatar e non sapevo che mettere..solo la grafica della copertina mi piace un sacco e l'album altrettanto 😎😎
-
Quote:
wall
Il secondo questo qui: http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/nouga...ogenEX.0.6.zip
Ma prova prima quello della rom...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
(Tanto so che adesso mi picchierete)
Mi potreste per favore dire qual'è la più adatta all'utilizzo quotidiano? Vorrei provare Nougat ma passare da una rom all'altra è una rottura, quindi sarebbe bello se ce ne fosse una priva di bug da tenere anche per qualche giorno o eventualmente per un bel po' O:)