Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pav_87
Ma con il suo kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Con bluspark
-
Quote:
Miika
Con bluspark
Da qualche problema? A questo punto lo proverei. Me lo puoi linkare?
-
Quote:
pav_87
Da qualche problema? A questo punto lo proverei. Me lo puoi linkare?
Devi flashare lo zip del fix wifi altrimenti non va,ma altrimenti tutto bene.. dovrebbe essere questo: blu_sp★rk hammerhead - xda-developers DevDB
-
Raga io con Nitrogen blues spark e L-speed sono arrivato a fare 4 ore di schermo con 18% di batteria residua.
-
Quote:
nasio91
Raga io con Nitrogen blues spark e L-speed sono arrivato a fare 4 ore di schermo con 18% di batteria residua.
passa le impostazioni e posta gli screen se puoi
-
Quote:
nasio91
Io con la AOSP di itigr ho fatto 2 ore di schermo con franco kernel con 20% di batteria residua. Magari deve un po' assestarsi ancora.
Mi fate venire voglia di provare la nitrogen. Anche la fake rom sembra buona dai commenti su xda.
-
Quote:
enricogrim
Io con la AOSP di itigr ho fatto 2 ore di schermo con franco kernel con 20% di batteria residua. Magari deve un po' assestarsi ancora.
Mi fate venire voglia di provare la nitrogen. Anche la fake rom sembra buona dai commenti su xda.
2 h con 20 % ..vuol dire 2h30 circa a fine ciclo...sempre nella norma diciamo
A proposito di fake...non ho ben capito come si installa?
Gira bene?
puoi fare qualche screen?
-
Quote:
morfances
2 h con 20 % ..vuol dire 2h30 circa a fine ciclo...sempre nella norma diciamo
A proposito di fake...non ho ben capito come si installa?
Gira bene?
puoi fare qualche screen?
Da quanto ho capito si installa dai comandi ADB, non esiste una versione installabile da recovery. Pero' non ho capito bene se installandola con ADB pialla anche la memoria interna, la cosa mi fa un po' paura... Inoltre da quanto ho capito e' proprio completamente stock, invece trovo che il risveglio coi tasti del volume e magari il DT2W (sulla barra delle notifiche), cose che ha la itigr, siano molto utili per prevenire l'usura del tasto accensione.
-
Sempre riferito alla Nytrogen : avete notato ,o succede solo a me,che collegando il cellulare al pc ,si imposta su trasferimento file e non su ricarica usb come tutt ele altre rom .E anche cambiando l'impostazione non se la prende. In questo modo si perde il privilegio di ricarica usb veloce presente in quasi tutti i kernel
Ora lo segnalo anche su xda
-
Quote:
morfances
Sempre riferito alla Nytrogen : avete notato ,o succede solo a me,che collegando il cellulare al pc ,si imposta su trasferimento file e non su ricarica usb come tutt ele altre rom .E anche cambiando l'impostazione non se la prende. In questo modo si perde il privilegio di ricarica usb veloce presente in quasi tutti i kernel
Ora lo segnalo anche su xda
No, io ho disabilitato mtp dalle impostazioni e quando lo collego al pc va direttamente in modalita "in carica"