Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikeMatto
Hai fatto un istallazione pulità?
:D le grandi infrastrutture... anche se wind e 3 saranno un unica cosa, magari la situazione cambierà, anche se non ci spererei troppo...
si si installazione pulita
per ora sono al 50% con 1.30 di schermo
usato 50/50 3g e wifi
facebook, g+, chrome, instagram wa...niente di particolare
-
Quote:
Alfo22
si si installazione pulita
per ora sono al 50% con 1.30 di schermo
usato 50/50 3g e wifi
facebook, g+, chrome, instagram wa...niente di particolare
Mhe... non è che sono risultati che si discostano tanto da quelli degli altri utenti... cmq speriamo in un pò di lavoro in più dai dev
-
Ragazzi considerate che e sempre una batteria di 2300 e Android N non fa miracoli!
Se fate 2.30 di schermo siete nella norma delle altre versioni precedenti di android!!
Questo e un mio pensiero
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
La Nitrogen mi sta tentando e non poco... aspetto qualche altra build (e magari l'uscita dei Pixel!) per valutare una piallata o un cambio di telefono! :D
-
-
Quote:
morfances
Dio! È orribile!
-
Quote:
nasio91
Dio! È orribile!
Per via dei substratum installati? Beh quelli son gusti...la ROM è fluidissima e sono riuscito a mettere il franco r92
-
Quote:
alex71184
Ragazzi considerate che e sempre una batteria di 2300 e Android N non fa miracoli!
Se fate 2.30 di schermo siete nella norma delle altre versioni precedenti di android!!
Questo e un mio pensiero
Sisi ma il problema che io in wifi faccio al massimo 3h, e deve andare bene.... mentre prima, sempre con N, arrivavo a farle in 4g
Quote:
AleW1S3
La Nitrogen mi sta tentando e non poco... aspetto qualche altra build (e magari l'uscita dei Pixel!) per valutare una piallata o un cambio di telefono! :D
Ti coviene aspettare, poi dipende da cosa monti. Se sei ancora con M... stai bene come stai :)
Quote:
morfances
Per via dei substratum installati? Beh quelli son gusti...la ROM è fluidissima e sono riuscito a mettere il franco r92
E l'ElementalX??? non lo hai piu testato?
Tanto alla fine è proprio la build che ciuccia come se non ci fosse un domani
-
Quote:
MikeMatto
E l'ElementalX??? non lo hai piu testato?
Tanto alla fine è proprio la build che ciuccia come se non ci fosse un domani
si testato con la Nitrogen..sempre 2h30 di ST..ora son passato a Beltz con franco r92
-
Quote:
morfances
si testato con la Nitrogen..sempre 2h30 di ST..ora son passato a Beltz con franco r92
Mi sa che devo migrare su un'altra rom :(
@wall come va il kernel NitrogenEX?