risolto tutto facendo un dirty flash e riflashando nuovamente tutto senza flashare SuperSu...grazie mille a tutti
Piviere
risolto tutto facendo un dirty flash e riflashando nuovamente tutto senza flashare SuperSu...grazie mille a tutti
Piviere
Nuova build AOSP di Santosh
aosp_hammerhead-nougat-20160929.zip
ecco il changelog:
Changelog
* Fixes the APN issue ( should fix the need of manual addition )
* Reverted the youtube fix change ( looks like it broke for more people than it fixed)
* Brings back AOSP dark theme feature ( Activate it from settings - display - them) [ Google removed it ]
* Other minor cleanups
Non-AOSP feature :
* Long pending request of volume keys awaking phone feature added. It only adds that support and does not include any other volume key related custom ROM features [ default is off and turn it on via settings - display]
..
@MikeMatto
Ultima modifica di morfances; 29-09-16 alle 15:49
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
AlexanderDG83 (29-09-16),DexRox (29-09-16)
Sono al primo ciclo con Nitrogen OS (ultima build) es ElementalX...anche se è molto presto devo dire che le impressioni sono ottime.... fluidità impeccabile e tutto sembra funzionare al meglio (a scanso di equivoci ho flashato il WiFi Fix insieme alla Rom e a tutto il resto)....adesso sono al 79% di batteria residua con 52 minuti di schermo attivo...tenendo conto che con Kernel Adiutor ho anche attivato il doppio tap per il risveglio e lo swipe to sleep, direi che i primi risultati sembrano molto incoraggianti...spero che continui così
Piviere
Risultato ,sempre 2h30. Beltz + franco
Spoiler:
Con queste ROM N non si riesce a fare di più. Se voi riuscite ,divulgate i trucchi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di morfances; 29-09-16 alle 15:35
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Screen e settings della batteria Nitrogen OS (ultima build) e Blue Spark r106
![]()
Ho attivato il risparmio energetico sotto il 15%, e il risparmio multi core da L-speed
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di nasio91; 29-09-16 alle 14:41
Purtroppo ora faccio i tuoi stessi risultati, ma con la build del 3 di santosh facevo anche di piu, tra l'altro tutto in 4g
Aggiungi lo spoiler...
Quanto facevi con la migliore di santosh, in termini di autonomia? Sempre più o meno stesso utilizzo...
Scusate l'ignoranza, cos'è L-Speed e dove si trova?
Piviere