Infatti per ora sto usando la nitrogen che di tutte è quella che mi piace di più, l'unica cosa è che non riesco a trovare un settaggio tra kernel e varie che mi soddisfi al 100% sul lato batteria..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma la nitrogen bug particolari??
Ho chiesto al dev della AICP se n5 era supportato,e ha risposto se supporta CM supportano loro!! Con AICP mi trovavo molto bene anche in termini di batteria, prima di installare la pure nexus!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Secondo me (mio modesto parere) come batteria quello che faccio con la nitrogen ( penultima build) non lo facevo dal tempo di KK .......per il resto la rom è spettacolo fluida, reattiva, nessun impuntamento .........ho riscontrato piccoli bug con il dialer ......ma la consiglierei al100%
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Io in verità faccio meno rispetto alla purenexus o alla cataclysm dell'anno scorso... ciò non toglie che sia ottima... considerando che dopo un mese dalla release ufficiale, in piu un porting, è una
Ottimi risultati... considerando che hai usato anche FB che è un succhia batteria...
![]()
Scrivere della batteria è del tutto inifluente,dopo 3 anni minimo dovreste cambiarla perchè non darà mai risultati pieni e da confronto,ho provato molte N sperimentali,abbastanza stabili che presentano i soliti difetti di initial release,ma la batteria aveva un drain eccessivo per colpa di quei problemi non per il fatto che fosse usurata e fino a sera ci si arriva tranquillamente.
Altresì il problema di N sono le api vulkan le api della fotocamera e il dialer che in molte sperimentali ho visto commit da ribrezzo.
Questa rom di per sè è già partita benissimo,ma aspetto di vedere screwd e CM che combinano,dato che di recente si sono aggiunti fork del cavolo,poi cè da aggiungere che c'è moltissima fermentazione visto che N non sarebbe dovuta girare nemmeno su i nexus più vecchi e invece gira benissimo!
Memento audere semper