Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikeMatto
L'ultima release del 30 migliora molto la batteria... anche se a quanto pare era piu un mio problema. Io la sto provando con il kernel stock e devo dire che non è male...
Adesso che kernel hai? cmq qui 4 kernel puoi flashargli: blu spark, franco, EX e NitrogenEX...
Ora sono con la Nitrogen del 30 ed anche io sto provando come va il kernel stock... Se non dovesse convincermi provero il nitrogenEx che di tutti è quello che ancora non ho mai testato ;-)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alex71184
Ragazzi ma la nitrogen bug particolari??
Ho chiesto al dev della AICP se n5 era supportato,e ha risposto se supporta CM supportano loro!! Con AICP mi trovavo molto bene anche in termini di batteria, prima di installare la pure nexus!!
Nada!!! è una belva!!! ;)
Ma CM sicuro supporterà, se non supporta il Re del modding... :unamused: supporta ancora s3
Quote:
shea83
Ora sono con la Nitrogen del 30 ed anche io sto provando come va il kernel stock... Se non dovesse convincermi provero il nitrogenEx che di tutti è quello che ancora non ho mai testato ;-)
:like:
-
Secondo me (mio modesto parere) come batteria quello che faccio con la nitrogen ( penultima build) non lo facevo dal tempo di KK .......per il resto la rom è spettacolo fluida, reattiva, nessun impuntamento .........ho riscontrato piccoli bug con il dialer ......ma la consiglierei al100%
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Quote:
masant65
Secondo me (mio modesto parere) come batteria quello che faccio con la nitrogen ( penultima build) non lo facevo dal tempo di KK .......per il resto la rom è spettacolo fluida, reattiva, nessun impuntamento .........ho riscontrato piccoli bug con il dialer ......ma la consiglierei al100%
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io in verità faccio meno rispetto alla purenexus o alla cataclysm dell'anno scorso... ciò non toglie che sia ottima... considerando che dopo un mese dalla release ufficiale, in piu un porting, è una :bomb:
Ottimi risultati... considerando che hai usato anche FB che è un succhia batteria...
:like:
-
Scrivere della batteria è del tutto inifluente,dopo 3 anni minimo dovreste cambiarla perchè non darà mai risultati pieni e da confronto,ho provato molte N sperimentali,abbastanza stabili che presentano i soliti difetti di initial release,ma la batteria aveva un drain eccessivo per colpa di quei problemi non per il fatto che fosse usurata e fino a sera ci si arriva tranquillamente.
Altresì il problema di N sono le api vulkan le api della fotocamera e il dialer che in molte sperimentali ho visto commit da ribrezzo.
Questa rom di per sè è già partita benissimo,ma aspetto di vedere screwd e CM che combinano,dato che di recente si sono aggiunti fork del cavolo,poi cè da aggiungere che c'è moltissima fermentazione visto che N non sarebbe dovuta girare nemmeno su i nexus più vecchi e invece gira benissimo!
-
Quote:
wonderdroid
Scrivere della batteria è del tutto inifluente,dopo 3 anni minimo dovreste cambiarla perchè non darà mai risultati pieni e da confronto,ho provato molte N sperimentali,abbastanza stabili che presentano i soliti difetti di initial release,ma la batteria aveva un drain eccessivo per colpa di quei problemi non per il fatto che fosse usurata e fino a sera ci si arriva tranquillamente.
Altresì il problema di N sono le api vulkan le api della fotocamera e il dialer che in molte sperimentali ho visto commit da ribrezzo.
Questa rom di per sè è già partita benissimo,ma aspetto di vedere screwd e CM che combinano,dato che di recente si sono aggiunti fork del cavolo,poi cè da aggiungere che c'è moltissima fermentazione visto che N non sarebbe dovuta girare nemmeno su i nexus più vecchi e invece gira benissimo!
Vado secondo (OT)
Tutte cavolate che non gira N!lo stesso era col 6!!
Allora spiegatemi del perche
Telefono uscito da poco(da brividi)
Come si fa con 512mb di ram!![emoji33] [emoji33] [emoji33]
-
Quote:
alex71184
Vado secondo (OT)
Si con quella RAM sarà quasi inutilizzabile
-
In prova la nuova santosh M con blu spark,sperando in risultati per quanto riguarda la batteria di livello..ho attivato il dt2w e vediamo come va.
-
Quote:
wonderdroid
Quote:
alex71184
Vado secondo (OT)
La verità è che a google costa pagare un team di ingegneri per sviluppare una versione apposita per un device che ormai ha 3 anni e non porta nulla... diciamo scelta aziendale ma discutibile, come il nexus 4
Ma come dice wonder, le api vulkan saranno un problema perche operano a livello di driver, quindi se non ci sono i driver non si usufruirà di queste api... a meno che qualcuno non li sviluppi...e qui andiamo in un'altra scelta aziendale di qualcomm per vendere nuovi soc, perche anche lei si è accorta che dopo lo snap 800 si puo campare, parlando di fluidita e user expirience
Ps: a quanto scritto in questo articolo ci sarebbe la retrocompatibilità con le Opengl ES 3.1 http://android.hdblog.it/2016/09/30/...an-su-Android/